Sestri Mare e Sport-WGP Sori per il girone A e Pro Secco-Noctis Nantes Aquarium per il girone B le partite di esordio della nuova stagione sportiva del Campionato regionale Uisp di pallanuoto amatoriale: tredici squadre che si contenderanno fino all’ultimo il Titolo 2017/2018.
Dalla piscina di Sestri Levante e dall’impianto comunale di Bogliasco prenderà il via giovedì 9 novembre la prima giornata del girone di andata, che si concluderà, dopo sette turni, a metà gennaio, quando avrà poi inizio la fase di ritorno.
Per i vicecampioni regionali della Rari Nantes Camogli Emme30, inseriti nel girone A, l’esordio è previsto martedì 14 novembre contro i giocatori dell’Aragno Rivarolesi; mentre per i giocatori della Rari Nantes Camogli Camonaco, giunti terzi nella passata stagione, la prima partita del girone B è in programma venerdì 10 novembre in casa della formazione amatoriale della Rari Nantes Savona targata Lokomotiv.
Prima giornata 2017/2018 - Girone A: Sestri Mare e Sport-WGP Sori; Rari Nantes Camogli Carcamagnu-Rari Nantes Savona Piedineri; Aragno Rivarolesi-Rari Nantes Camogli Emme30. Riposa Sportiva Sturla.
Girone B: Pro Secco-Noctis Nantes Aquarium; Rari Nantes Savona Lokomotiv-Rari Nantes Camogli Camonaco; My Sport-Rari Nantes Arenzano Medusa.
Info e comunicati: www.uisp.it/genova/nuoto