Comitato Territoriale

Genova

"Veleggiata per Emergency", tutti in barca il 24 giugno

Uisp festeggerà i venti di Emergency, con la Veleggiata solidale, quest’anno inserita nel calendario delle iniziative del Festival SUQ

VENT’ANNI TUTTI D’AMARE, questo lo slogan con il quale il Comitato Uisp di Genova intende festeggiare i vent’anni di Emergency.

In occasione di questo importante anniversario verrà proposta la 6a edizione della Veleggiata solidale per Emergency, una giornata in compagnia fra divertimento e solidarietà!

L’appuntamento è per martedì 24 giugno 2014 alle ore 9 in prossimità del Bigo (rientro previsto per le 18 ca).

Con le imbarcazioni gentilmente messe a disposizione delle associazioni della Lega vela Uisp, si veleggerà verso Pieve Ligure, per fare rientro, intorno alle 18, al Porto Antico e concludere la giornata con “gli amici” del SUQ Genova.
Nell’ambito infatti delle tante iniziative del "16° SUQ FESTIVAL DELLE CULTURE", in programma dal 13 al 24 giugno nella piazza delle Feste del Porto Antico, è inserita quest’anno anche la Veleggiata per Emergency, con il taglio della torta per i festeggiamenti dei 20 anni dell’associazione che avverrà al termine della giornata in barca a vela presso gli stand del Festival.

Il ricavato delle oblazioni sarà devoluto interamente ad Emergency, così come sono previsti per tutti i partecipanti gadget di Emergency e dell’Uisp.

Iscrizioni entro lunedì 16 giugno 2014

Info: genova@uisp.it tel. 010-247.14.63