Comitato Territoriale

Ivrea Canavese

Sabato 8 novembre inaugurazione della nostra sede e congresso territoriale

Sabato ci vediamo per una giornata speciale: congresso elettivo e inaugurazione della nuova sede UISP Ivrea e Canavese

Un momento per ritrovarci, raccontare il cammino fatto insieme e guardare avanti con entusiasmo

Sta per arrivare un giorno importante per tutte e tutti noi.
Sabato 8 novembre ci ritroveremo per vivere insieme un momento che segna una nuova tappa nel percorso del Comitato Territoriale UISP Ivrea e Canavese: il Congresso elettivo e l’inaugurazione della nostra nuova sede in piazza Fillak 1, a Ivrea.

Sarà una giornata di festa, di confronto e di partecipazione, in cui vogliamo incontrarci, raccontarci, ascoltarci e immaginare insieme il futuro del nostro Comitato e dello sport sociale nel nostro territorio.

 

Un anno intenso, tante cose da condividere

È passato poco più di un anno dall’inizio del percorso di riorganizzazione e rilancio del Comitato.
Abbiamo camminato insieme, con determinazione e spirito di squadra, portando avanti progetti, eventi e iniziative che hanno rimesso in moto la nostra comunità sportiva.

Sabato sarà l’occasione per raccogliere tutto ciò che abbiamo costruito, ringraziare chi, con passione e dedizione, ha contribuito a questo percorso, e condividere idee e sogni per il futuro.

 

Un congresso per scegliere e ripartire insieme

Il Congresso territoriale sarà il momento in cui eleggeremo la nuova persona che guiderà UISP Ivrea e Canavese e il gruppo che l’accompagnerà nel prossimo mandato.
Un appuntamento importante per riaffermare i nostri valori: partecipazione, inclusione, solidarietà e sport per tutte e tutti.

 

Una nuova casa in una piazza dal grande valore

Siamo particolarmente felici di poter inaugurare, proprio in questa giornata, la nostra nuova sede in piazza Fillak 1 a Ivrea.
La piazza è intitolata a un partigiano, e non ci viene in mente luogo migliore per accogliere la nostra nuova casa: uno spazio che parla di libertà, impegno civile e comunità — gli stessi valori che da sempre animano la nostra associazione.

Vogliamo che questa sede diventi un punto di riferimento per tutte le persone che fanno parte del nostro mondo sportivo, per le società affiliate, per chi dona tempo e passione come volontari e volontarie, e per chiunque creda nello sport come bene comune.
Una casa aperta, accogliente, dove poter progettare, incontrarsi e far crescere nuove idee.

Vi aspettiamo!

Invitiamo tutte le persone, le associazioni, le dirigenti e i dirigenti, le atlete e gli atleti, le volontarie e i volontari, e le amiche e gli amici della UISP a partecipare a questa giornata che per noi rappresenta una nuova partenza, insieme.

Sarà un momento per riconoscere ciò che abbiamo realizzato, per rinnovare il nostro impegno e per guardare avanti con fiducia, entusiasmo e spirito collettivo.

Vi aspettiamo numerose e numerosi:
📅 Sabato 8 novembre
📍 Nuova sede UISP Ivrea e Canavese in Piazza Fillak 1 a Ivrea