Latina

Bicincittà Latina 2023 - Diritto alla mobilità

7 maggio 2023 start ore 10:30

Scarica il volantino della manifestazione

L’UISP Comitato Territoriale Latina APS  – Unione Italiana Sport Per tutti –  organizza la 36^ edizione di Bicincittà Latina - Manifestazione Nazionale Ciclopasseggiata di 10 Km.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con gli Istituti scolastici di Latina ...

Data e luogo

domenica 7 maggio 2023 Latina Parco Comunale Falcone Borsellino - partenza ore 10,30

Distanze

• Ciclopasseggiata di km.10,000 aperta a tutti

Raduno, Partenza, Arrivo

• A partire dalle ore 8.00 incontro partecipanti  – Latina, Parco Comunale Falcone Borsellino
  • Partenza: ore 10.30
  • Arrivo ore 11:15 circa

Percorso

• PARTENZA: Parco Falcone Borsellino, Via Silvio Pellico, Via Leone Zeppieri, Viale Antonio Gramsci, Corso della Repubblica, Via Eugenio di Savoia, Largo Caduti di Nassiriya, Piazza della Libertà, Viale don Morosini, Via Oberdan, Via Arrigo Serpieri, Via Farini, P.le dei Bonificatori, Via Duca del Mare, Viale IV Novembre, Via Padre Reginaldo Giuliani, P.zza  San Marco, Corso della Repubblica, Via Guglielmo Marconi, Via Isonzo, Via Polusca, Via Quarto, Via Galvaligi, Via Bachelet, (sosta breve) Via Alemanni, Via Nervi, Via Strasburgo, Via Le Corbusier, Via Giulio Cesare, Via San Carlo da Sezze, Via Carturan, Corso della Repubblica, Via Cesare Battisti, Via Fratelli Bandiera, Via A. Nalin, Via A.Marcucci, Via Verdesca Zain, Via Fabio Flizi, Via Tito Speri, Parco Falcone Borsellino - ARRIVO

• € 5,00 con t-shirt primi 400 iscritti (€ 3,00 senza t-shirt)

Premiazioni (*)

• Premi a sorteggio, con Bicicletta, per tutti i partecipanti
  • Prime 3 scuole con più preiscritti (minimo 30 entro 5/5/23)

(*) Le premiazioni consistono in prodotti offerti dai Partner e dall'UISP Latina

• entro il 5 maggio 2023 presso le scuole aderenti alla manifestazione
  • dal lunedì al venerdì ore 16:00 - 19:00 - UISP Via degli Ernici, 42 Latina tel. 0773691169
  • domenica 7 maggio entro ore 10:15 parco Comunale Falcone Borsellino

Durata Manifestazione

90 minuti circa. La Manifestazione si svolge in gruppo con andatura lenta. La manifestazione e preceduta dalla direzione di Corsa e chiusa dal Fine corsa. I partecipanti sono tenuti ad osservare il codice della strada.

• Ristoro a fine gara
  • T-shirt primi 400 iscritti
  • Servizio sanitario
  • Assicurazione
  • Premiazione

Regolamento

L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al regolamento per motivi di forza maggiore. Valgono le norme UISP SdA Ciclismo. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che possano verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. Fatto salvo quanto previsto dalle coperture assicurative.

Il canale YouTube della trasmissione in onda ogni mercoledì su SL48, canale 91 del digitale terrestre e in streaming su www.sl48.tv

Polizza Centri Estivi

GAP Gruppo Atleti Pontini Fitwalking