Comitato Territoriale

Latina

Grandi Eventi

Tantissime le società partecipanti, grande anche la cornice di pubblico

Ennesimo successo per l'edizione di Latina e Fondi

Giocagin come gni anno, tra febbraio e giugno, Giocagin unisce tutti gli appassionati di ginnastica, danza, arti marziali, pattinaggio. Oltre 60 città in tutta Italia partecipano all’evento unite dal motto “Il divertimento in movimento”, con un occhio di riguardo per l’impegno e la solidarietà. Alla manifestazione è infatti correlata unaraccolta fondi a favore di progetti di sport e cooperazione, volti soprattutto a migliorare le condizioni di vita di bambini in aree disagiate, dalla Bosnia alla Palestina. Quest'anno l'edizione di Fondi e Latina si sono svolte lo stesso giorno.

Sabato 12 marzo infatti, tra Latina e Fondi si sono esibite quasi 30 società per un totale si oltre 700 atleti.

Grandiosa la risposta del pubblico sia per Latina che per Fondi. Il livello tecnico dei partecipanti non ha tradito le attese, il tutto ovviamente grazie agli istruttori e a tutti coloro che hanno contribuito all'evento che come detto precendemente ha come scopo quello di sostenere le tante realtà disagiate che popolano il mondo.

L'appuntamento è per il 2017 con la speranza di riuscire ad migliorare ancora per sostenere al meglio la grande campagna nazionale  di solidarietà che l'UISP, ormai da anni, porta avanti.

 

Ecco le gallerie fotografiche delle due edizioni.


Ecco i video

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

Il canale YouTube della trasmissione in onda ogni mercoledì su SL48, canale 91 del digitale terrestre e in streaming su www.sl48.tv

 

Polizza Centri Estivi

GAP Gruppo Atleti Pontini Fitwalking

          

SPORT 85

ICAR RENAULT