Latina

AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO UISP STAGIONE 2022-2023

MARCARE LA META - 75° UISP #Campagna Tesseramento UISP 2022-2023

al via da giovedì 1°settembre 2022

/latina2/aree/settorecalcio/files//NORME%20TESSERAMENTO%20UISP%20LATINA%202022-2023.pdfIn questa sezione sono disponibili la documentazione e le indicazioni  per  richiedere  l'Affiliazione,  il Tesseramento, le Card formazione, i Cartellini tecnici/licenze di attività UISP per la stagione sportiva 2022-2023.

• Depliant Tesseramento 2022-2023 [pdf]
  • Norme Tesseramento Affiliazione 2022-2023 [pdf]
  • Modulo Richiesta Affiliazione 2022-2023 [pdf]
  • Link per richiedere il Tesseramento 2022-2023  le richieste di tesseramento vanno inviate tramite l’Area Riservata Uisp 2.0 https://areariservata2.uisp.it cliccando su “Richiesta Tesseramento”.      Per accedere all’Area Riservata è necessario inserire la USERNAME (è il “cod. di affiliazione UISP composto da 7 caratteri alfanumerici” es. N020019), la PASSWORD (è il “numero di affiliazione UISP” che cambia ad ogni rinnovo affiliazione) e il LIVELLO (inserire “Asd/Ssd affiliata Uisp”).      All’atto di richiedere il tesseramento le Associazioni e Società sportive affiliate indicano anche l’indirizzo e-mail di ciascun socio e una volta emessa la tessera dall’UISP Comitato Territoriale, di Latina ogni socio tesserato, potrà accedere alla APPUISP (scaricabile gratuitamente dagli store ufficiali Android e IOS), visualizzare  la propria tessera, cartellini tecnici e licenze dematerializzati in formato digitale e, inoltre, potrà accedere alle diverse funzionalità, informazioni, attività e servizi del Mondo UISP

COPERTURE ASSICURATIVE E SERVIZI ASSICURATIVI MARSH-UISP

Sulla piattaforma web dedicata in via esclusiva da Marsh Spa, leader mondiale di brokeraggio assicurativo, alle associazioni e ai soci Uisp all’indirizzo internet www.marshaffinity.it/uisp è possibile consultare le polizze assicurative in vigore con l'Affiliazione e il Tesseramento UISP e, inoltre,  attivare coperture assicurative ulteriori, quali, ad esempio, la Polizza Impianti e Circoli, la Polizza Manifestazioni, la Polizza D&O RC Patrimoniale Amministratori etc. oltre a Polizze legate alla vita privata di ogni socio tesserato UISP

Sulla piattaforma Marsh è disponibile il servizio di DENUNCIA ON-LINE DEI SINISTRI che permette l'apertura dei sinistri via web e, inoltre, di seguire direttamente, la gestione del sinistro.

Il canale YouTube della trasmissione in onda ogni mercoledì su SL48, canale 91 del digitale terrestre e in streaming su www.sl48.tv

Polizza Centri Estivi

GAP Gruppo Atleti Pontini Fitwalking