Comitato Regionale

Lombardia

Corso per Operatore Sportivo: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al corso per coloro che intendono conseguire la qualifica di O.S. (operatore sportivo).

Il corso è obbligatorio per tutti gli aspiranti tecnici Uisp (minorenni che hanno compiuto 16 anni e maggiorenni non titolati) e per tutti gli istruttori (ora Tecnici Educatori Uisp) che, seppur in possesso della qualifica, intendono svolgere attività di Ginnastica Libera.

Il corso è rivolto ai:

●  Maggiorenni che non hanno conseguito il riconoscimento nei Quadri Tecnici.

●  Non titolati minorenni (16 anni compiuti) che svolgono esclusivamente mansioni tecniche di aiuto all’interno di una Società Sportiva UISP.

• I minorenni che hanno compiuto i 16 anni e che svolgono mansioni di collaboratore a fianco di un Tecnico qualificato, nel caso in cui abbiano frequentato il corso per Operatore Sportivo con esito positivo acquisiranno la qualifica di Aiuto Operatore Sportivo UISP (saranno inserito in piattaforma con la dicitura operatori sportive) , al compimento del 18° anno di età gli sarà riconosciuta la qualifica di O.S.

Le ISCRIZIONI devono esser fatte solo ed esclusivamente attraverso il modulo google nel quale va inserita la copia dell’avvenuto bonifico  e chiuderanno tassativamente venerdì 27 OTTOBRE.

1. MODULO D'ISCRIZIONE

Clicca QUI per scaricare il programma completo e tutte le informazioni.