Comitato Regionale

Lombardia

Calcio: a Mantova la finale della Supercoppa UISP Lombardia

Questo pomeriggio, sul campo di Casalmoro, provincia di Mantova, si sono sfidate ASD VIGNONI CASALMORO (Mantova) e TAU METALLI CHIARI (Brescia), rispettivamente vincitrici del Campionato Regionale e della Coppa Regionale.

Una gara molto combattuta tra le due squadre, terminata con la vittoria della l’Amatori Vignoni Casalmoro per 2 a 0 sulla sfidante bresciana, TAU Metalli Chiari.

"Mi congratulo con i vincitori per l'ottima prestazione - ha detto Lino D'Alessandro, Responsabile SDA Calcio Lombardia, al termire della sfida - Ci tengo inoltre a ringraziare, oltre alle squadre, gli arbitri e tutto il gruppo SDA Calcio per l'impegno costante e la passione che mettono in tutto ciò che fanno. Noi siamo pronti a partire per la nuova stagione, più carichi che mai...".

L' Sda Calcio ha ritenuto opportuno rinviare ad altre date e occasioni il ricordo dei compianti amici e dirigenti. Per rendere il giusto omaggio e celebrarne degnamente la memoria, in contesti di maggior respiro istituzionale.