Con il mese di settembre sono ricominciate le attività del Comitato di Milano di UISP. L’anno sportivo 2018/19 si preannuncia denso di appuntamenti, progetti, campionati, tornei, ma soprattutto di sport per tutti.
Sono come sempre numerose le attività sportive di UISP sul territorio, migliaia di atleti anche quest’anno si alleneranno e sfideranno sotto la bandiera del più grande ente di promozione sportiva in Italia. Si passerà dagli sport di squadra come il calcio o il basket, per arrivare al nuoto e al tennis, ma questo solo per citare alcune delle numerose aree di attività del Comitato di Milano.
Questo inoltre sarà l’anno in cui il Comitato milanese potrà utilizzare il suo prezioso know how e l’esperienza maturata in progetti di sport di inclusione nelle periferie di Milano come vincitore del Bando Periferie del Comune. Grazie al quale sarà assicurato uno spettacolo sportivo in tutta la città, qualcosa che potrebbe letteralmente entrare nel Guinness dei primati.
Ma tornando alla normale vita associativa, vi ricordiamo anche qui gli orari di apertura della nostra sede in via Giuseppe Guerzoni 23, i quali sono visionabili al seguente link.
“Sarà un altro anno sportivo che lascerà il segno, - spiega Federico Ioppolo, responsabile delle attività del Comitato di Milano – quest’anno cercheremo di stupirvi ancora più del solito. Sport, feste, iniziative culturali, progetti di inclusione e solidarietà, lo spirito di UISP a Milano è forte e quest’anno si rafforzerà ancora.”
Dandovi il bentornato, auguriamo un fantastico anno di sport per tutti con UISP!