Nazionale

Da Techsoup un aggiornamento per le offerte Adobe rivolte alle non profit

Adobe ha annunciato che interromperà la vendita di nuove licenze perpetue on-premise per Adobe Acrobat Pro 2020 a partire dal 30 novembre 2024

 

Nell'ottica di continuare la transizione verso licenze in abbonamento, Adobe ha annunciato che interromperà la vendita di nuove licenze perpetue on-premise per Adobe Acrobat Pro 2020 a partire dal 30 novembre 2024. Questo si applica sia alle versioni per Windows che per Mac ed implica anche il termine del supporto per queste licenze. 

Adobe terminerà il supporto per Adobe Acrobat Pro 2020 a luglio 2025 e il prodotto cesserà di funzionare dopo il 1° dicembre 2026. Dopo questa data, Adobe non offrirà più licenze on-premise perpetue per Acrobat 2020.

Le licenze perpetue sono acquisti una tantum scaricabili sul vostro computer desktop o portatile, con aggiornamenti limitati. In futuro, Adobe offrirà i suoi prodotti Acrobat solo come abbonamenti.

Quali opzioni puoi esplorare?

  • Puoi richiedere Acrobat 2020 on-premises fino al 30 novembre 2024 tramite techsoup.it. Si prega di notare che questo prodotto sarà fuori supporto a luglio 2025 e scadrà il 1° dicembre 2026. Dopo tale data, il prodotto non funzionerà più.
  • Puoi passare a una versione in abbonamentodi Adobe Acrobat. L'abbonamento per Acrobat fornirà alle organizzazioni le funzionalità più aggiornate, nuovi strumenti di intelligenza artificiale e aggiornamenti continui con l'aggiunta di nuove funzionalità. Su TechSoup è disponibile attualmente Acrobat Pro DC, che offre uno sconto del 25% per il primo anno di abbonamento.
  • Puoi richiedere Adobe Acrobat Classic da un marketplace commerciale. Puoi saperne di più su questa offerta sul sito web di Adobe

Cosa succede se hai già Adobe Acrobat Pro 2020 acquistato tramite TechSoup?

Le organizzazioni che hanno già Adobe Acrobat Pro 2020 possono continuare a utilizzare le licenze. Il supporto per queste licenze terminerà entro luglio 2025 e le licenze scadranno il 1° dicembre 2026, dopo di che il prodotto non funzionerà più.

Per domande o ulterioriori informazioni è possibile scrivere una mail a customerservice@techsoup.it.

Vuoi iniziare un percorso di trasformazione digitale nella tua non profit?

Contatta il team TechSoup scrivendo a customerservice@techsoup.it.

In Italia TechSoup è gestita da SocialTechno impresa sociale srl, nata nel 2012 dalla volontà di quattro professionisti e imprenditori lombardi impegnati da anni nel campo della tecnologia e nel terzo settore.

La mission è quella di aumentare il know-how e la cultura digitale del non profit e supportare le organizzazioni nel proprio percorso di trasformazione digitale.

La tecnologia può aiutare ad aumentare l’impatto sociale. Ed è la cultura digitale che rende tutto questo possibile.

È possibile scoprire tutte le offerte e le agevolazioni esclusive per la tua non profit unendoti alla community globale di TechSoup, sfogliando il catalogo hardware e software, online all’indirizzo www.techsoup.it/product-catalog.

La tecnologia aiuta ad aumentare l’impatto sociale e la cultura digitale è ciò che rende tutto questo possibile. Scopri inoltre i webinar di Techsoup gratuitiformat agile e concreto con cui puoi aumentare le tue competenze e conoscenze base di strumenti tecnologici e digitali.  Inquadra il codice QR per aprire la pagina e per iscriversi al webinar di interesse.

Per essere sempre aggiornati sulle novità di TechSoup relative a nuovi partner donatori, eventi, servizi, costi, è possibile consultare, oltre al sito, la pagina Facebook ufficiale, scrivere a customerservice@techsoup.it o contattare lo 02 97 677 200 (solo pomeriggio).

Ricordiamo che l’Uisp, tra le più grandi associazioni europee di promozione sportiva e sociale, ha stipulato, prima tra le organizzazioni sportive del terzo settore, un accordo nazionale, con SocialTechno, gestore, in Italia, di TechSoup, per sostenere concretamente i sodalizi affiliati e i propri Comitati Territoriali e Regionali nella crescita informatica, abbattendo i costi ed aumentando il proprio know-how digitale. (Gruppo Redazionale Pagine Uisp)

(Immagine: Facebook Adobe)