Nazionale

Sicurezza: parola chiave della collaborazione tra Marsh e Uisp in occasione di Vivicittà

Marsh è stato main partner dell'evento che ha coinvolto 30 città italiane e 20.000 podisti, sotto i colori arcobaleno della bandiera della pace

 

Chiusa la parentesi degli eventi on line a causa del Covid, il 3 aprile 2022 gli appassionati del running si sono messi  alla prova con Vivicittà, il grande evento nazionale Uisp, appuntamento aperto a tutti, non solo gli agonisti nella competitiva,  ma anche le famiglie nella camminata ludico motoria.

Main partner dell'evento è stato Marsh, broker assicurativo, che ha confermato il suo impegno in favore della sicurezza dello sport per tutti, assicurando il supporto alla 37^ edizione dell’evento in 30 città italiane.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Marsh sostiene gli eventi nazionali della Uisp, che mettono al centro i tanti italiani che praticano lo sport con passione; inoltre, le nuove esigenze della mobilità hanno portato sempre più l’impegno di Marsh a tutelare le esigenze di sicurezza, grazie a pacchetti specifici destinati agli amanti dello sport, che vogliono vivere l'esperienza in totale sicurezza, per goderne appieno. 

Purtroppo la gioia della ripartenza e la voglia di mettersi alle spalle la pandemia, è smorzata dal conflitto bellico tra Russia e Ucraina. Ecco perché Marsh per Vivicittà di questa primavera ha aderito allo slogan "La corsa per la pace", abbracciando la bandiera arcobaleno e i simboli della fratellanza, lanciando un messaggio di solidarietà, come è nel DNA delle manifestazioni a marchio Uisp.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Archivio video

Patrocini

Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica

Ministero della Giustizia

Partner istituzionali