Palermo

5° edizione CicloAmnesty

Domenica 25 maggio una passeggiata in bici a sostegno delle campagne di Amnesty International. Partirà alle 10:30 da Viale del Fante per attraversare le bellezze cittadine.

5° edizione CicloAmnesty

ll Gruppo Italia 243 di Amnesty International Sezione Italiana Onlus, con la collaborazione del Coordinamento Palermo Ciclabile – FIAB, organizzano il “CicloAmnesty 2014”, organizza domenica 25 maggio una passeggiata in bici a sostegno delle campagne di Amnesty International. Partner della manifestazione la Uisp Palermo, la A.S.D. Il Mondo della Bici, la A.S.D. Panormus MTB and Trail Team, S.I.S.M. Palermo. Una passeggiata in bici che partirà alle 10:30 da Viale del Fante per
attraversare le bellezze cittadine. Un percorso suggestivo per ammirare i monumenti storici di Palermo, come il Politeama, e ricordare che i diritti e la dignità sono per tutti gli esseri umani. L’appuntamento per la registrazione è alle 9:30 e il comitato organizzatore invita tutti i partecipanti ad indossare un indumento giallo, colore di Amnesty International.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo