Palermo

Circuito di Nuoto UISP Agostino Catalano

CIRCUITO “AGOSTINO CATALANO” 2017

Manifestazione di Nuoto a tappe in Acque Libere

Circuito Gare organizzato da: UISP Comitato di Palermo - (Unione Italiana Sport per Tutti) in collaborazione con: Extrema – Nuoto Kepha – Triathlon Team Trapani.

Responsabili delle singole manifestazioni:
Extrema; Mauro Giaconia (3289183442)
Nuoto Kepha; Antonello Macaione (3491835060)
Triathlon Team Trapani; Leo Vona (3281436772)
Segreteria UISP (0912524494)

LE TAPPE

1a Tappa - ISOLA DELLE FEMMINE (Femmine Island 3,5 Km) Domenica 2 Luglio
2a Tappa - TRAPANI ( 3° Trofeo Lega Navale Trappeto - Partinico 3 Km ) Domenica 9 Luglio
3a Tappa - CEFALU' ( 1 Miglio Nuotokepha 1.853) Sabato 5 Agosto
4a Tappa - PALERMO (Doppia Traversata Golfo di Mondello 2,5 Km) Sabato 16 Settembre
Premiazione Finale Circuito “Agostino Catalano” 2017

Regolamento:
Potranno partecipare tutti gli atleti Agonisti e Master regolarmente tesserati presso società di nuoto affiliate alla UISP per l'anno 2016/2017, pena l'esclusione dalle gare. Gli Amatori, potranno anch'essi partecipare, effettuando regolare tesseramento annuale presso le singole società organizzatrici.
Al termine di ogni tappa, sarà stilata una classifica provvisoria, aggiornata con il punteggio dell'ultima tappa effettuata. Il servizio di cronometraggio delle singole tappe, sarà effettuato dai cronometristi della UISP e/o della Federazione Italiana Cronometristi.
Per ogni tappa saranno premiati i primi tre assoluti M/F ed i primi tre classificati d’ogni categoria M/F.
Al termine del Circuito saranno premiati i primi cinque classificati assoluti M/F ed i primi tre di ogni categoria M/F sia Master che Amatori. La classifica sarà determinata sommando i tempi di tutte le tappe. Agli atleti che salteranno per qualsiasi motivo una delle tappe sarà assegnato il tempo dell’ultimo arrivato alla tappa stessa.
A tutti gli iscritti verrà omaggiata la cuffia ufficiale del Circuito.

ISCRIZIONE
La quota d’iscrizione del Circuito “Agostino Catalano” 2017 è fissata in € 5,00.
Il pagamento della quota potrà essere effettuato presso le singole Società organizzatrici delle tappe o essere effettuato con bonifico bancario su conto corrente intestato a: COMITATO UISP DI PALERMO - BANCA PROSSIMA, IBAN IT02H0335901600100000015572
Se effettuata mezzo bonifico l’iscrizione al Circuito “Agostino Catalano” 2017 dovrà essere inviata via mail a: tesseramento.palermo@uisp.it e dovrà contenere: Nome della Società e codice UISP; nome dell'atleta, codice UISP, anno di nascita, categoria di appartenenza. Non saranno accettate iscrizioni incomplete.
Le iscrizioni assumeranno validità solo dopo la ricezione degli estremi dell'avvenuto bonifico bancario.
La società organizzatrice si riserva di modificare programma, ordine e orari delle tappe dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti.
Per qualsiasi conseguenza per danni a persone e/o cose prima, durante o dopo la Manifestazione le Società sopra elencate e gli organizzatori della Manifestazione non potranno essere ritenuti responsabili.

Risultati
I risultati saranno visibili in tempi brevi sul sito www.uisp.it/palermo/

sulle pagine social dei singoli eventi e sui siti web delle singole società organizzatrici.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo