Palermo

Corro Per un'altra idea di sport: la maratona virtuale dell'Uisp per la riforma dello sport

Si è svolta giovedì 19 marzo 2015 a Roma l'iniziativa pubblica in piazza Montecitorio promossa dalla Uisp, che ha dato il via alla campagna nazionale #CorroPer un’altra idea di sport. Una maratona virtuale a cui hanno partecipato in tanti proponendo la propria idea di sport.

La Uisp e tante società sportive unite per il diritto allo sport e alla salute: un'iniziativa per modificare il decreto Balduzzi ed approvare la legge sul valore sociale dello sport.

Hanno già aderito il presidente della Uisp Palermo, Salvo Di Bella, il consigliere comunale di Palermo e Consulente Regionale allo Sport, Rosario Filoramo, il presidente della Commissione Affari Istituzionali Assemblea Regionale Siciliana, Antonello Cracolici, l'assessore allo sport della regione Siciliana, Cleo Li Calzi.  Tutti insieme "correranno" perché “lo sport sia sempre più veicolo di aggregazione, promozione sociale, rapporto col territorio cultura del rispetto delle regole e della legalità. Per una società migliore, più sana, nella quale la pratica sportiva sia aperta a tutti”.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo