Palermo

Futuro/Presente - Palermo per la Danza 2015, tre giorni di spettacolo al Teatro di Verdura

Una delle frasi più veritiere sulla danza, pronunciata dal famoso scrittore ed attore Gualberto Titta, è «La danza è un'arte severamente tradizionalista quanto stupefacentemente viva e proiettata nel futuro», che spiega in pieno il nuovo progetto della Uisp Palermo.

Futuro/Presente – Palermo per la Danza 2015 è il titolo della manifestazione che la Uisp Palermo ha deciso di realizzare coinvolgendo le scuole di danza della provincia. Tre giorni di gran spettacolo, dal 10 al 12 luglio, al Teatro di Verdura, in una location suggestiva protagonista delle sere d’estate del capoluogo siciliano.
Una rassegna che coniuga l’energia e il talento dei protagonisti delle scuole di danza, molto diverse tra di loro ma che hanno in comune l’amore per quest’arte, che si esibiranno proponendo le loro coreografie. Oltre alle esibizione sul palco, nei tre pomeriggi della rassegna si svolgeranno degli eventi collaterali con dibattiti, approfondimenti e tavole rotonde, sul tema “Danza e Salute”. La Uisp Palermo metterà a disposizione di ogni associazione gli spazi per promuovere, durante gli eventi pomeridiani, i propri approfondimenti sul tema sopra citato.
L’evento sarà coperto dai media locali. Futuro/Presente – Palermo per la Danza 2015 sarà pubblicizzata e promossa a cura della Uisp Palermo grazie anche alla pubblicazione delle notizie sul sito www.uisp.it/palermo e nella pagina Facebook. Inoltre, per l’occasione, sarà lanciato l’hashtag #palermoxladanza così da poter reperire facilmente le foto della rassegna.

L’adesione alla rassegna avverrà attraverso una quota di iscrizione. Regolamento, inviti e scheda di adesione verranno successivamente inviati.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo