Palermo

Giro a tappe dell’isola di Ustica: trionfano Fabio Rea e Francesca Colafati

Si aggiudicano la vittoria della 3° edizione del Giro a Tappe dell’isola di Ustica Fabio Rea e Francesca Colafati.
L’atleta della Lazio Runner, dopo aver vinto le prime due tappe, nelle ultime due prove, ha gestito il vantaggio sugli avversari mantenendo il primato. Vittoria assoluta per l’atleta della Fidippide Messina giunta sempre prima al traguardo.
Nel Giro corto, la vittoria ha arriso ad Antonino Muratore (Universitas Palermo) che ha staccato il suo compagno di squadra ma soprattutto coach Gaetano Immesi. Tra le donne il giro Corto è stato vinto da Elena Giacoletti della Trinacria Palermo.
Numeri importanti per la manifestazione: un percorso di 10, 5 km per ammirare i panorami unici della costa di Ustica e 57 gli atleti giunti al traguardo. Tra i corridori anche il Sindaco di Ustica, Attilio Licciardi, che, come aveva promesso, ha partecipato alla gara podistica e alla premiazione finale con l’assessore allo sport Tania Licciardi.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo