Palermo

Vivicittà 2016

E’ già in moto la macchina organizzativa della 33°  edizione del Vivicittà Palermo in programma il prossimo 3 aprile. L’iniziativa, simbolo della Uisp, è da sempre la “corsa di tutti, per tutti” caratterizzata da un forte impegno sociale, civile e ambientale. Al via, già da alcune settimane l’attività nelle scuole per la promozione dell’evento. Novità per quel che riguarda il percorso che sarà diverso rispetto alle precedenti edizioni (percorso al momento ancora top secret). Il centro nevralgico sarà   all’interno del Giardino Inglese in via Libertà con expo e attività collaterali che prenderanno il via giorno 2 per concludersi il 3, giorno della manifestazione. Proprio la gara podistica sarà dedicata a Salvatore Balistreri a i fondatori dell’Associazione Siciliana Medullolesi Spinali scomparso poco più di due anni fa. Attesa anche per la passeggiata ludico motoria, chiamata a riversare lungo le strade palermitane centinaia e centinaia di bambini accompagnati dai loro familiari; ad aprire la passeggiata ci saranno atleti in carrozzina. Le iscrizioni si aprono dal primo marzo e si  potranno effettuare direttamente presso la segreteria dello stadio delle Palme – Vito Schifani. Piacevole novità sarà la tariffa che scende dai 12 euro della passata edizione ai 10 che si di quest’anno. Per iscriversi alla passeggiata invece basteranno 3 euro per i bambini, 5 per gli adulti.

Fonte: Sicilia Running

Clicca qui per scaricare la locandina dell' evento.

Di seguito il modulo d' iscrizione della gara non competitiva. FRONTE RETRO

Di seguito il modulo d' iscrizione della gara competitiva. FRONTE - RETRO

Clicca qui per scaricare il percorso.

Centro Oculistico San Lorenzo

Centro Oculistico san Lorenzo