Pesaro Urbino

Centro multisport mondolfo

Il centro estivo multisport si tiene presso la scuola primaria 'Il Girasole' a Centocroci di Mondolfo  in via Amato 6.

PROPOSTA EDUCATIVA
La proposta educativa che accompagnerà i bambini e le bambine al centro estivo 2022, avrà come filo conduttore l'amore per la natura e la cura dell'ambiente: tutti i bambini e le bambine vivranno un'esperienza entusiasmante durante la quale conosceranno nuovi amici e amiche, giocheranno, impareranno a riconoscere gli insetti e le piante che popolano gli spazi verdi intorno alla scuola.
Verrà valorizzata l’esperienza corporea e sensoriale favorendo le attività manipolative con materiali offerti dalla natura (acqua, terra, farina, etc.), motorie e di libera espressione corporea (musica, danza, psicomotricità, giochi d'acqua etc...) e sarà altresì valorizzata l’espressione creativa e l’elaborazione fantastica e straordinaria di storie, luoghi, persone attraverso narrazioni teatralizzate.

QUANDO
Il centro estivo si svolge da lunedì 18 luglio a venerdì 26 agosto.
Mezza giornata dalle 7:45/9:00 alle 13:30; giornata intera dalle 7:45/9:00 alle 16:30/18.

MODULO ISCRIZIONI - A BREVE QUI
Prima di compilare il modulo, assicurarsi di avere il pdf del bonifico effettuato.

COSTI
Con formula mezza giornata: 60 euro a settimana.
Con formula giornata intera: 75 euro a settimana.
Il pranzo e  le merende sono a carico delle famiglie.
SCADENZA INVIO MODULO: giovedì 30 giugno.

RINUNCIA
Le rinunce dovranno essere comunicate per iscritto inviando una e-mail a iniziative.pesarourbino@uisp.it almeno 7 giorni prima dell’avvio della settimana a cui si intende rinunciare.
Se la rinuncia interviene dopo il settimo giorno precedente l’inizio del turno, o in mancanza di rinuncia scritta, anche se non si frequenta il turno, verrà addebitata l’intera quota di contribuzione.

RIMBORSI
Non sono ammessi (in nessun caso) rimborsi parziali o giornalieri.
In caso di malattia, ove il minore non frequentasse l’intera settimana scelta, è possibile richiedere il rimborso della retta inviando il giorno stesso (per e-mail all'indirizzo pesarourbino@uisp.it e con oggetto 'richiesta rimborso) il certificato medico del pediatra.

Annullamento centro estivo causa non raggiugimento numero minimo iscritti/e: l'Ente gestore rimborserà alla famiglia, l'intera quota entro una settimana dalla data di avvio del centro.

DOCUMENTI DA PRESENTARE