Pesaro Urbino

Info Camminata e Bambini

Le iscrizioni devono essere effettuate entro le ore 24 del 29 marzo 2019 all’indirizzo Email mariassunta.pesaro@uisp.it o la mattina stessa entro le 8,50 (categorie giovanili) ed entro le 9,15 (camminata ludico motoria).

Per gli iscritti alla camminata ludico motoria ed alla corsa per bambini si fa riferimento alla delibera del Consiglio Nazionale UISP del 14 giugno 2014 in merito alle Norme di Tutela Sanitarie di cui all'art. 1 punto D e al Decreto Ministeriale del 24 aprile 2013 art. 2 punto 5 lettera B. Pertanto, gli iscritti alla camminata ed alla corsa per bambini, rientrando nel contesto normativo di cui sopra, non sono tenuti alla presentazione di certificazione medica.

QUOTA DI ISCRIZIONE

• Euro 5 per passeggiata ludico motoria. Tutti i partecipanti riceveranno un pacco gara.
  • Euro 3 per gare giovanili. Tutti i partecipanti riceveranno una medaglia.

La quota di iscrizione potrà essere versata mediante bonifico bancario c/o BANCA PROSSIMA – Uisp Comitato di Pesaro Urbino IBAN IT47X0335901600100000015623; a mano il giorno della gara stessa ; a mano presso la sede UISP. In caso di pagamento con Bonifico Bancario, inviare copia di avvenuto versamento entro e non oltre le ore 24 del 29 marzo 2019 all’email mariassunta.pesaro@uisp.it