Comitato Regionale

Piemonte

Grande attesa per l'esordio di campionato di HB Torino UICEP al Pala Moncrivello

Il prossimo 12 novembre, alle 14:30, gli appassionati di basket in carrozzina potranno godersi l'emozionante esordio di campionato di HB Torino UICEP al Pala Moncrivello di Via Moncrivello. Un appuntamento imperdibile che segna l'inizio di una nuova stagione per questa straordinaria Associazione Onlus nata nel 2002 a Torino.

HB Torino UICEP è dedicata a permettere ai giovani portatori di disabilità fisica di praticare il basket in carrozzina, offrendo loro l'opportunità di vivere appieno la passione per questo sport inclusivo.

Il Pala Moncrivello sarà il palcoscenico di questa nuova avventura. Gli appassionati, i sostenitori e gli amici di HB Torino UICEP si riuniranno per sostenere la squadra nel suo percorso, pronti a vivere insieme ogni canestro, ogni emozione, e a celebrare l'inclusione e lo spirito sportivo che HB Torino UICEP incarna.

L'esordio di campionato di domenica sarà più di una semplice partita di basket. Sarà un momento in cui la comunità si unirà per celebrare l'inclusione, la determinazione e la passione per lo sport. HB Torino UICEP, con la sua storia di successo e il suo impegno costante, continua a dimostrare che il basket in carrozzina va oltre la competizione, diventando uno strumento di cambiamento e di ispirazione per tutti.

Il prossimo appuntamento è per il 26 novembre sempre in casa contro il Las Pezia Pirates.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Corso UDB - Unità Didattiche di Base