Reggio Calabria

CONCLUSI I TORNEI ESTIVI UISP DEDICATI AL C5

CONCLUSI  I TORNEI ESTIVI UISP DEDICATI AL C5

Si sono conclusi i Tornei estivi UISP dedicati al C5, tre le manifestazioni organizzati dal dinamico Domenico Fusco, Torneo Summer Cup dedicato agli over 16, il Torneo Summer Game dedicato agli under 19 e il Torneo di calcio A5 misto.

Nel torneo riservato agli under 19 la finale si è disputata tra le formazioni A Muso Duro e National Moldova, finita sul risultato di 1-1 e deciso ai tiri di rigore dove ha avuto la meglio il team a Muso Duro.

Partita correttissima e di alto livello tecnico tra due squadre formate da giovani calciatori molto bravi, tra i quali alcuni militanti in squadre che disputano campionati FIGC.

Nei premi singoli come capocannoniere ha prevalso Samuele Barbaro. mentre come miglior portiere si è imposto Rocco Calabresi.

Nel Torneo di C5 misto, dove in campo era obbligatorio la presenza di 2 calciatrici, con delle regole particolari, nella finale disputata dalla Summer Footbaal e la Last Minute, vittoria della prima con il punteggio di 7-2, maturato nel secondo tempo dopo il primo più equilibrato. Gara molto combattuta per l’agonismo messo in campo dai protagonisti, dove hanno spiccato le prestazioni dei due portieri autori di moltissimi interventi.

Per i premi personali come capocannoniere ha avuto la meglio Elena Roxana Sandru della Summer Footbaal con 12 goals, come miglior portiere è stata nominata Ilaria Clemeno della Last Minute.

Nel Torneo Summer cup C5 maschile, la finale tra il Plotone Meola e Dolce Capriccio che dopo la chiusura dei tempi regolamentari sul 3-3,dopo uno scoppiettante incontro, è stata decisa ai tiri di rigore dove ha avuto la meglio il Team Plotone Meola.

La UISP rigrazia tutti per la partecipazione e da appuntamento per la prossima stagione agonistica del cacio A5.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY  SUMMER CUP UNDER 19

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY TORNEO MISTO C5