Le immagini della manifestazione 1 Maju 2019 che si è svolta ai Giardini Pubblici di Via Tavolara: sport, giochi tradizionali, free climbing e gruppi di cammino le attività proposte da UISP Sassari realizzate con il contributo di EP Produzione.
“Rafforzamento dell’offerta di servizi sociali ed educativi a favore dei minori palestinesi dei campi profughi di Mar Elias, Burj Barajneh e Rashidieh in Libano - Le immagini dell'esperienza dell'operatrice dell'UISP di Sassari Luana Sanna
Progetto nazionale Uisp finanziato dalla legge 383 di promozione sociale che prevede attività in montagna per persone con e senza disabilità Tra le dieci località coinvolte anche Sassari. In programma incontri con le realtà coinvolte e attività sul campo, con uscite in ambiente.
Percorsi non facili ma stimolanti per condòmini e condomini che vogliono sperimentare forme di scambi di competenze e piccoli servizi che semplificano e ottimizzano la vita quotidiana.
Oltre un migliaio di donne hanno deciso di festeggiare l’8 marzo correndo o camminando insieme per le vie della città per affermare i loro diritti e i valori dello sport.
Con questa manifestazione l'UISP di Sassari ha sostenuto e promuosso“La Carta dei diritti delle donne nello sport”.
Una giornata di "giardinaggio-manutenzione" e sport con i dipendenti di Mondelez e gli educatori UISP E CSI nell'area verde Sport Gioco & Avventura all'interno dell'ex ospedale psichiatrico di Rizzeddu a Sassari, riqualificata grazie al progetto Pronti Partenza Via.
Si è svolta domenica 22 settembre a Sassari la ciclopedalata ecologica per le vie della città promossa in occasione delle Settimana della Mobilità sostenibile