Sassari

Iniziative Estive. Al via le iscrizioni!

Tornano le iniziative estive del Comune di Sassari. Tra queste c'è Estate Bambini, il servizio ludico-ricreativo ed educativo organizzato dal Settore Attività Educative, Giovanili e Sportive del Comune di Sassari e curato dal Comitato Territoriale UISP di Sassari.

Si svolgeranno attività ed esperienze ludico-educative-sportive svolte in piccoli gruppi nelle sedi scolastiche e/o palestre, utilizzando prevalentemente gli spazi all'aperto di pertinenza delle scuole e, inoltre, presso impianti natatori e/o stabilimenti balneari per le attività acquatiche. Sono previste anche escursioni settimanali presso siti di interesse sportivo, culturale e ambientale, nell’ambito del territorio comunale e/o limitrofo.

Le Iniziative Estive si rivolgono ai minori che frequentano la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado (per l’iscrizione si consideri la scuola/classe di frequenza appena conclusa) e si svolgono su cinque (5) settimane per la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 07:30/14:30, mentre per la scuola dell’infanzia, le attività si svolgeranno su quattro (4) settimane, nella fascia oraria 07:30/14:30.

LE DOMANDE possono essere presentate dal 6 giugno al 15 giugno 2023 esclusivamente attraverso il PORTALE ON-LINE sul sito del Comune di Sassari, accedendo all’“Area Personale” e utilizzando il proprio SPID.

Per qualsiasi chiarimento o difficoltà nell'inoltro sarà attivo un servizio di help desk che risponde ai numeri 079279681, 079279697, 079279690 e 079279688 e all’indirizzo mail iscrizioni.iniziative.estive@comune.sassari.it.

Per maggiori informazioni e iscrizioni visitare il sito del Comune di Sassari.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari