Sassari

Amatori Tennis. Ultime dai campi.

Continua a pieno ritmo il campionato organizzato dal settore tennis del comitato di Sassari.

Il campionato di tennis Amatori 2022 si appresta ad affrontare la 4° giornata di campionato e per il momento vede in vetta la squadra Z-Team, ancora imbattuta, e tutte le altre appaiate dietro ad inseguire. Si prospetta dunque un campionato equilibrato e dall'esito imprevedibile.

"È con immensa soddisfazione che faccio il punto su quasta ultima competizione che è in pieno svolgimento e che vede impegnate ben 10 formazioni del Nord sardegna - afferma il responsabile del Settore Tennis UISP Roberto Cantini - Il campionato è articolato con un girone all'italiana, alla conclusione del quale le prime 4 squadre classificate si affronteranno nei play-off per guadagnarsi l'accesso alle finali regionali ed il titolo di campione provinciale Amatori Uisp. È un ottimo risultato quello a cui siamo arrivati dopo la lunga sosta degli anni passati dovuta alla pandemia. La partecipazione e la passione che ho riscontrato negli atleti non può che essere da stimolo per gli eventi futuri che andremo ad organizzare".