Comitato Territoriale

Sassari

Si torna in campo!

Ci siamo!!! Dopo quasi 2 anni riparte il campionato maschile OPEN organizzato dal SDA Tennis UISP del Comitato di Sassari.

"C'è tanta voglia di giocare, di ritornare alla vita normale, di stare insieme. C'è tanta voglia di tennis - afferma Roberto Cantini coordinatore del Settore di Attività -  il 13 Novembre si parte con il campionato OPEN che prende il posto della vecchia formula MASTER. La modalità degli incontri rimarrà la medesima, due singoli ed un doppio in cui dovranno essere schierati 4 diversi giocatori con classifica massima A1. Siamo molto contenti che alle squadre veterane in questo tipo di competizione si aggiungono per la prima volta le compagini della Romangia e dell'Ipertennis".

Bonorva, Chiaramonti, Ipertennis, Osilo, Pattada, Romangia, Turris Porto Torres e Z-Team: 8 squadre per un totale di circa 80 atleti pronti a contendendersi l'accesso ai play-off e il titolo provinciale in palio. Inoltre le 2 squadre  finaliste staccheranno il pass per le finali regionali OPEN programmate a Giugno 2022.
 
"Questo è solo il primo appuntamento della stagione sportiva UISP - aggiunge Cantini - a breve sveleremo le tante novità che il nostro settore sta preparando".
 
Finalmente si torna in campo quindi. Non ci resta che augurare in bocca al lupo e buon tennis a tutti!
 
(L.C. - Ufficio Stampa UISP Sassari)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE