Buone notizie per gli appassionati di tennis: dopo un periodo di stop riaprono finalmente gli impianti in loc. Sant’Andrea a Montecchio.
La nuova gestione vede la Uisp di Siena supportare i ragazzi della “A.s.d. Tennis Club Sant’Andrea” che da subito hanno dimostrato grande entusiasmo e voglia di fare nel proporre un programma di attività ricco di spazi per coloro che erano in trepidante attesa di sfidarsi nuovamente essendo già praticanti di questo sport,ma anche per coloro che dovessero decidere di imbracciare per la prima volta la racchetta da tennis.
Non mancheranno comunque progetti interessanti dal punto di vista sociale e la riapertura del campo da beach volley in estate.
Come gli stessi protagonisti di quest’avventura spiegano sulla loro pagina Facebook , l’obiettivo è dare un servizio di qualità con serietà e professionalità, non perdendo mai di vista il lato ludico e aggregante che un sano sport come il tennis offre.
Sono già riprese le attività ed è possibile avere informazioni ai numeri 3478594681 e 3471185996 oppure consultando la pagina Facebook ASD Tennis Club Sant’Andrea.