FOMENTA – CASTELLINA IN CHIANTI: 2-1
Reti: Ademi (C ), Stazi su rigore (F), Bernazzi (F)
Il rinnovatissimo Fomenta di Mister Casalini, in rimonta, piega un caparbio Castellina in Chianti che si era portato in vantaggio con Ademi in un primo tempo comunque equilibrato.
Nella ripresa entra Stazi per i padroni di casa che fa subito la differenza segnando il calcio di rigore che permette di pareggiare il risultato e con varie giocate tiene in apprensione la retroguardia avversaria. E’ però di Bernazzi la rete della vittoria con un colpo di testa su corner dello stesso Stazi.
VICO – STAGGIA: 4-1
Reti: Dei (V), Lorini (V), Mangino (V), Galiano (S), Lorini (V)
Lorini comincia da subito a fare la differenza e, insieme al suo Vico, gioisce per la prima e rotonda vittoria contro uno Staggia dal quale ci si aspettava qualcosa in più, vista la rosa a disposizione.
Pronti via e Dei apriva le marcature e verso la metà del primo tempo Lorini aveva già chiuso la partita con un perfetto calcio di punizione. Nel secondo tempo il nuovo acquisto Mangino metteva a segno il 3 a 0 per i padroni di casa che subivano il goal della bandiera dallo staggese Galiano. Il risultato veniva ulteriormente arrotondato, nel finale, dal vikingo Grassini.
SAN ROCCO – PADOVANI: 0-1
Rete: Brasiello (P)
Il Padovani che non ti aspetti riesce a battere, seppur di misura, un San Rocco un po’ spento che ha subito le iniziative degli avversari i quali sono riusciti a perforare la pur sempre rocciosa difesa del San Rocco solo in una occasione con Brasiello e poi hanno gestito il vantaggio fino al triplice fischio dell’arbitro.
CAMPIGLIA – S.K. SHQIPERIA: 2-0
Reti: Morelli (C), Noni (C)
La neo promossa Shqiperia paga lo scotto del debutto in Eccellenza e, dopo aver sofferto per tutta la prima frazione sotto gli attacchi dei padroni di casa, senza però incassare reti, nella ripresa è stato Morelli a sfondare il muro avversario con un preciso colpo di testa. Era poi Noni a chiuderla con un tiro imparabile. Campiglia apparso già pronta per affrontare una stagione da protagonista.
USAP ELEMAC – SAN GIMIGNANO: 1-1
Reti: Cica (U), Polidori (S.G.)
Con un goal dell’ex Polidori il San Gimignano rimonta la rete messa a segno da Cica in un primo tempo meglio giostrato dai padroni di casa.
Partita in cui l’Usap ha dimostrato forse di essere superiore agli avversari ma ha sprecato troppo sotto porta mentre il solito cinico San Gimignano ha capitalizzato al massimo le occasioni avute.
GRACCIANO – MOBILI SACCHINI: 1-0
Rete: Calamassi (G)
Gara non molto bella quella giocata dalle due compagini valdelsane nella quale hanno però avuto la meglio i padroni di casa che sono stati più cinici e concreti degli avversari ed hanno approfittato, con Calamassi, di uno dei tanti errori difensivi visti in campo.
Riposava: Ancaiano.