Comitato Regionale

Toscana

Nuoto Cascina sul tetto regionale

La Uisp 2003 pisana si aggiudica il titolo toscano a squadre

Si è svolta presso la piscina olimpionica di Livorno l’edizione 2021 della Coppa a squadre regionale  riservata alla categoria esordienti “A”, alla quale hanno preso parte tutte le società toscane affiliate alla Federazione Italiana Nuoto.
La coppa viene assegnata alla squadra capace di totalizzare il maggior punteggio dato dai piazzamenti dei singoli atleti sia nel campo maschile che quello femminile, quindi in pratica alla società più completa che riesce a piazzare il maggior numero di atleti in classifica generale.
Alla fine della giornata di gare la NUOTO UISP 2003 di Cascina si è aggiudicata il titolo di Campione Regionale a squadre totalizzando ben 644 punti davanti alla formazione di Firenze giunta seconda ed alla Tirrenica Nuoto giunta terza.

Le prestazioni dei ragazzi, preparati magistralmente dagli allenatori Alessia Colombini, Alessio Coppola ed Elisa Guerriero, sono andate oltre ogni più rosea aspettativa sintomo di un ottimo stato di forma e di un affiatamento di squadra che in questa occasione si è dimostrato fondamentale.
Nello specifico sono scesi in acqua Luca Battistini,Matilde Bevilacqua, Giorgia Borciani,Mathieu Camiciotti, Lara Coppoli ,Ludovica De Masi, Nicolò Eredia,Giulia Ferraro, Greta Ghignola, Gabriele Guerriero, Lorenzo Guidotti, Aurora Martellucci, Alberto Mori, Leonardo Mori, Maria Nobile, Tommaso Pannocchia, Pietro Salvadori, Diego Salvini, Letizia Sbrana ,Giulia Tofa e Matilde Turi.

 

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE

UISPPRESS NAZIONALE

 

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP