Comitato Regionale

Toscana

Pattinaggio, fase regionale a Grosseto: in 85 da tutta la Toscana

La fase regionale del campionato di pattinaggio Uisp ha fatto tappa alla pista di via Leoncavallo a Grosseto. Quella ospitata nell’impianto di Atl Il Sole è stata una bella giornata di sport, con 85 atlete giunte da tutta la Toscana.

Nella formula f2b ha vinto Camilla Chirici, Il Boschetto Firenze; nella formula f2e Elene Guidi, Polvere Di Stelle Pisa (sesta Viordana Luniddi Bazzani, asd Bagno di Gavorrano); nella formula 6° Dalila Bacchi, Il Boschetto Firenze; nella promo C maschile Tomas Rinelli, Luna Rossa Pisa; nella uga azzurri minion B Giorgia Salvadorini, Cresco Pattinaggio Pisa (seconda Elisa Querci, quarta Noemi Usceri e ottava Matilde Orlando, tutte Atl Il Sole); nella formula uga azzurri cuccioli Anais Birgaoanu, asd Bagno di Gavorrano; nella formula uga minion A Ludovica Mazzola, Livorno 4 (quarta Carolina Sanchini, polisportiva Barbanella 1, quinta Sveva Fiorenzani, asd Bagno di Gavorrano).

CLICCA QUI PER IL VIDEO

APP ENTRA FACILE