Le proposte turistiche per il mese di ottobre sono:
1° GIORNO - Ore 23.30
Partenza con bus GT da Prato V.le della Repubblica (fronte Tribunale) Partenza da Firenze ore 23:50 da Viale Guidoni (di fronte al mercato ortofrutticolo).
Soste lungo il percorso per ristori facoltativi. Pernottamento in pullman
2° GIORNO
Arrivo a Monaco nei pressi della festa ed intera giornata a disposizione per visitare in libertà quella che tutti gli anni attira milioni di turisti da tutte le parti del mondo. Potrete girare per l'OKTOBERFEST godendovi le attrazioni del LUNA PARK, i banchini di souvenirs, gustando le specialità gastronomiche dei venditori ambulanti ed i fiumi di birra all'interno ed all'esterno degli stand. Avrete la possibilità di gustare una buonissima birra alla spina presso l’Oktoberfest o fare una splendida passeggiata per le vie di Monaco. Il ritrovo è alle 22.30 adiacente la stazione centrale per rientrare comodamente in HOTEL.
Pernottamento.
3° GIORNO
Prima colazione in hotel e partenza per il Castello di Neuschwanstein, tempo libero per visite individuali e pranzo libero, alle ore 15,00 circa ritrovo al pullman per il rientro a Prato e Firenze, previsto in tarda serata.
Quota di partecipazione: 170 euro
La quota comprende: Viaggio in Bus GT - 1 notte in Hotel 3* con trattamento di pernottamento e prima colazione - Assicurazione - Accompagnatore.
La quota non comprende: Tutto quanto non menzionato nel programma e nella “ quota comprende”.
Sabato 26 ottobre
Ore 05.00 Partenza da V.le della Repubblica (Tribunale), ore 05:20 partenza da Viale Guidoni (fronte mercato ortofrutticolo). Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo in Vaticano e visita libera della basilica di S. Pietro. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio incontro con la guida per visita della Cappella Sistina e dei Musei Vaticani, le tombe dei Papi. All’orario stabilito ritrovo al pullman per il trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
Domenica 27 ottobre
Dopo la prima colazione, trasferimento a TIVOLI e visita di Villa D’Este, capolavoro del giardino Italiano, patrimonio Unesco ricca di fontane, ninfei, giochi d’acqua e musiche idrauliche. Pranzo e pomeriggio liberi. All’ora stabilita ritrovo dei partecipanti a Tivoli per il viaggio di rientro previsto in tarda serata.
Quota di partecipazioni 180 euro
La quota comprende: Viaggio in pullman GT, 1 mezza giornata di visita guidata, ingressi Musei Vaticani e Villa D’Este , 1 gg. di mezza pensione (cena, pernottamento e prima colazione in hotel), bevande ai pasti, assicurazione, accompagnatore.
La quota non comprende: Spese di carattere personale, mance ed extra in genere, tutto quanto non indicato nella quota comprende.
Ore 07.00 partenza da Piazza Falcone e Borsellino (fronte tribunale) Prato,
Ore 07.20 viale Guidoni (fronte Mercato ortofrutticolo) Firenze
Anghiari, antico borgo tra cielo e terra , paese di grande interesse turistico grazie anche ai suoi incantevoli panorami, vanta origini antiche e si presenta al visitatore con un suo caratteristico aspetto medievale. Posizionato su di una altura a dominio della valli del Tevere e del Sovara, le pittoresche case in pietra, i vicoli, le scale, le suggestive piazzette, testimoniano di valori storici tramandati attraverso i secoli.
Al termine della passeggiata ad Anghiari partenza per Caprese Michelangelo.
Caprese è calata nella natura e in campi duri, quasi appesa tra un torrente che diciamo fiume e una montagna che diciamo bosco, paese così lontano da tutto e così “locale” che pure ha visto nascere un Artista e passare un Santo, entrambi di sensibilità eterna ed universale.
Quota di partecipazione 60 euro
La quota comprende: Viaggio in pullman G.T. pranzo in ristorante con sballottata e musica, assicurazione e accompagnatore.
La quota non comprende: Gli extra in genere e tutto quanto non riportato nella quota comprende.
I viaggi sono organizzati dall'O.T. “Aurora Viaggi” di Prato.