Comitato Regionale

Toscana

Uisp Toscana piange la scomparsa di Marco Nesti: è stato revisore dei conti

Anche Uisp Toscana si associa al dolore di Uisp Grosseto per la perdita di Marco Nesti, che era stato prezioso collaboratore anche del comitato regionale, nel quale ha ricoperto la carica di revisore dei conti. Di seguito riportiamo il comunucato del comitato di Grosseto, nel quale Nesti era attualmente segretario generale.

Un grave lutto ha sconvolto la famiglia della Uisp di Grosseto. E’ scomparso improvvisamente il segretario generale Marco Nesti: aveva 67 anni. Nesti, esperto e apprezzato tributarista, ha lavorato al fianco del presidente Sergio Perugini fin dal 2021; prima aveva anche ricoperto il ruolo di revisore de conti per il comitato Uisp Toscana. “Era la nostra guida dal punto di vista amministrativo– afferma affranto Perugini – la persona più capace ed esperta in materie complesse e fondamentali come quelle legislative. Perdiamo una risorsa preziosissima, una colonna per il comitato, ma soprattutto un caro amico, un uomo perbene, sempre pronto ad aiutare”. Tutto il comitato Uisp si stringe attorno alla famiglia per questa gravissima perdita. I funerali di Nesti saranno celebrati sabato 8 giugno al Cottolengo.

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE