Comitato Regionale

Umbria

4ยฐ prova TROFEO UMBRIA/LAZIO Motocross

๐——๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ si svolgerร  presso il Crossodromo "Le Colonnette Mx Park" in Loc. Quartaccio Fabrica di Roma la ๐Ÿฐยฐ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ง๐—ฅ๐—ข๐—™๐—˜๐—ข ๐—จ๐— ๐—•๐—ฅ๐—œ๐—”/๐—Ÿ๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข ๐— ๐—ผ๐˜๐—ผ๐—ฐ๐—ฟ๐—ผ๐˜€๐˜€ Motoross Mx1 - Mx2, Trofeo 2T, Over 45, Femminile, Epoca e Minicross organizzata dal Moto Club Fabrica di Roma.
ย
๐—ฃ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐—ถ๐˜€๐—ฐ๐—ฟ๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ: On-line cliccando QUI entro leย ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑรฌ ๐Ÿญ๐Ÿฒ ๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ
๐—œ๐—ป๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ: Tel. 3286543919 - 3383564557
๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—š๐—ฅ๐—”๐— ๐— ๐—” ๐—ช๐—˜๐—˜๐—ž๐—˜๐—ก๐——