Non solo le elezioni, il prossimo 4 marzo: a Tradate sarà una domenica speciale per tutti gli appassionati di danza classica. L’asd Uisp “In punta di piedi”, punto di riferimento per la danza nel tradatese, propone uno stage d’eccezione con la maestra di “Amici”, Alessandra Celentano.
Nella sede dell’asd in via Bianchi 78/A a Tradate, quindi, domenica 4 marzo si terrà una giornata speciale dedicata alla danza con una maestra d’eccezione, già prima ballerina dell’Ater Balletto e maître de ballet nei maggiori teatri d'Italia, dal Teatro alla Scala di Milano al San Carlo di Napoli.
Una possibilità rivolta ad allievi e allieve che siano a conoscenza delle basi della danza classica, in una giornata organizzata per due livelli di conoscenza ed età: dalle 11.30 alle 13 per un “livello base intermedio” dai 10 ai 13 anni, e dalle 13.15 alle 14.45 per un livello intermedio avanzato dai 14 anni in su. La singola lezione costerà 35 euro, e le iscrizioni verranno raccolte entro il 12 febbraio via mail a info@inpuntadipiedi.net o via telefono chiamando il 3488211598.