Varese

Aspettando la cometa a Masnago

VelaGranda

L’8 dicembre si avvicina e Club Velico VelaGranda con Uisp Varese parteciperà, come ogni anno, al consueto ed imperdibile Mercatino di Natale che si tiene a Masnago-Varese sotto l’egida della storica Società di Mutuo Soccorso in collaborazione con l’associazione “Malawi nel Cuore Onlus”. L’obiettivo è promuovere lo sport della Vela portando in piazza un simulatore di vela ed una piccola imbarcazione per permettere a grandi e piccini di vedere da vicino vele come la randa e il genoa, cime, àncora, scafo, albero, timone. Tanto altro verrà mostrato, come ad esempio fare i nodi marinareschi più comuni.

Il Club può annoverare soci di ogni età che praticano secondo le proprie capacità la vela, il tutto a testimoniare che lo sport non ha età se c’è la passione! E grazie al Club VelaGranda ed ai principi della UISP SPORTPERTUTTI, a cui l’associazione è affiliata, si può veleggiare in tutta sicurezza e in tutte le stagioni sui nostri splendidi laghi immersi nella natura.

La manifestazione anche quest’anno sarà ricca di eventi e, come testimonia la forte  partecipazione dei varesini, è un punto di riferimento per tutto il rione di Masnago e l’intera città.

Chi volesse ricevere maggiori informazioni sui corsi e sulle attività potrà sia consultare il sito www.velagranda.it, che rivolgersi direttamente alla sede di Via G. Amendola 11 Masnago - Varese ogni martedì sera a partire dalle 21 dove sarà il benvenuto, oppure contattare il Club via e.mail info@velagranda.it

Il COMITATO DI VARESE UISP con il CLUB VELICO VELAGRANDA VARESE A.S.D. vi aspettano l’8 dicembre.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese

CORSO UDB ONLINE

Segui il corso UDB  dove vuoi e quando vuoi!

Da oggi il corso è anche ON DEMAND!!

Clicca qui per accedere alla piattaforma formazione UISP
MODULISTICA

UISP - AREA RISERVATA 2.0