Varese

CLUB VELICO VELAGRANDA VARESE A.S.D.

Andrea è il mago dei nodi

Sabato 18 novembre si è svolta l’annuale assemblea dei Soci del Club Velico VelaGranda Varese, occasione durante la quale sono stati consegnati ufficialmente i guidoni sociali ai tanti soci armatori che contribuiscono con le loro barche, oltre a quella del Club, a diffondere e praticare lo sport della vela. E’ stato consegnato un premio al merito ad Andrea, piccolo istruttore di nodi che con la sua passione e maestria ha coinvolto centinaia di bambini durante l’ultimo evento sportivo della UISP di settembre ai Giardini Estensi di Varese.

Sono già trascorsi otto anni dall’inaugurazione del Club, anni ricchi di corsi, iniziative e attività sempre all’insegna della pratica dello sport della vela per tutti. Anni anche difficili per via del Covid, in cui però non si è fermata la passione per la vela. Ed infatti, il Club può annoverare soci di ogni età che praticano secondo le proprie capacità la vela, il tutto a testimoniare che lo sport non ha età se c’è la passione! E grazie al Club VelaGranda ed ai principi del Coni e della Uisp Sport per tutti, a cui l’associazione è affiliata, si può veleggiare in tutta sicurezza e in tutte le stagioni sui nostri splendidi laghi immersi nella natura.

Il Club Velagranda scenderà in piazza con una piccola barca a vela per promuovere lo sport: come ogni anno parteciperà alla manifestazione dell’8 dicembre che si tiene a Masnago. Per info: www.velagranda.it

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese

CORSO UDB ONLINE

Segui il corso UDB  dove vuoi e quando vuoi!

Da oggi il corso è anche ON DEMAND!!

Clicca qui per accedere alla piattaforma formazione UISP
MODULISTICA

UISP - AREA RISERVATA 2.0