Varese

Corsa Rosa: Varese partecipa, vieni con noi!

Domenica 6 marzo alle 10 a Brescia partirà la Corsa Rosa, ma Varese non si tira indietro sui temi “di genere”: nella stessa data il Comitato Territoriale Varesino organizza la manifestazione “gemella” di quella bresciana, per coinvolgere i soci e ispirare momenti di riflessione sulle questioni di genere in occasione dell’8 marzo, la Giornata Internazionale della Donna.

Le magliette della storica manifestazione bresciana saranno disponibili anche a Varese: sarà possibile ritirarle nella sede del Comitato Territoriale, in via Lombardi angolo piazza De Salvo a Varese. Le magliette saranno gratuite per chi è già socio Uisp, ma l’occasione è per chi non è ancora socio: con 5€ è possibile avere tessera Uisp, con tutti i servizi a cui questo dà diritto, e t-shirt della manifestazione.

I gruppi di cammino si stanno già organizzando, ma è ancora possibile partecipare insieme. Sarà anche importante scattare foto durante le camminate, indossando la maglietta della Corsa Rosa: inviandole a varese@uisp.it si avrà modo di testimoniare insieme a noi un impegno importante e condiviso, quello per un mondo più giusto per le donne, quindi per tutti.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese