Varese

DECATHLON e UISP VARESE

Vantaggi Esclusivi per i Club UISP con Decathlon!

Siamo felici di annunciare una nuova collaborazione tra Decathlon e UISP Varese, pensata per supportare l'attività sportiva locale attraverso vantaggi speciali per i vostri Club.

Ecco cosa abbiamo per voi:

• La carta Club: Iscrizione gratuita alla carta Club, con la carta, accumuli punti e ottiene buoni da parte di Decathlon.

• L’associazione della carta dei tuoi tesserati a quella del tuo club: scopri qui

il video che spiega il servizio!

• Il Progetto Boutique: un servizio completo per i club e i loro atleti. Il nostro team si prende cura di tutto: ti aiutiamo a scegliere le taglie necessarie e a personalizzare i kit per i tesserati. Gli atleti possono ordinare il loro kit direttamente attraverso il sito Decathlon.it su una pagina dedicata al tuo club. Una volta effettuato l'ordine, il team si occupa della preparazione e personalizzazione dei kit secondo le specifiche di ciascun cliente. I kit vengono quindi distribuiti direttamente agli atleti, garantendo un servizio completo. Troverai più informazioni sul servizio QUI

Per rispondere al meglio al tuo bisogno, ti proponiamo diverse tipologie di programma Fedeltà, per scoprire le 3 carte con vantaggi unici ed esclusivi, visita la nostra pagina dedicata.

Per saperne di più e aderire puoi contattare Federico Zanchin al numero 3425438629 o via email federico.zanchin@decathlon.com.

Siamo entusiasti di collaborare con i Club UISP per promuovere il benessere attraverso lo sport!

Il Team Decathlon

Federico Zanchin