Comitato Territoriale

Varese

Emissioni Zero inaugura il park di Ispra. Con un test.

Il 16 e 17 Aprile ad Ispra (VA) tornano le giornate test mountain bike di ASD Emissioni Zero con Ghost Bikes, GT Bicycles e Cannondale.

Dopo lo "Scott on tour 2015" di Gavirate dello scorso settembre, e dopo le tante tappe del Gravity Zone Demo Tour organizzate per mezza Italia negli anni passati, ASD Emissioni Zero (www.asdemissionizero.com) torna ad organizzare un nuovo appuntamento "test bike" in un bike park unico nel suo genere: il Green Pump Park di Ispra (VA).

L’evento, organizzato in collaborazione con la scuola di mountain bike "L'equilibrio MTB School", Sbranz Bike Somma Lombardo e Emme Bike Store, ha come scopo la promozione del territorio e di questo nuovo bike park, unico nel suo genere, che inaugurerà proprio il 16 e 17 Aprile.

E proprio per questa occasione la ASD Emissioni Zero è riuscita a convogliare Cannondale, Gt Bicycles (due dei marchi più blasonati nel mondo della MTB), e l’astro nascente tedesco Ghost Bikes, che con il passare degli anni sempre più stupisce per innovazione, qualità e design delle sue produzioni.

A disposizione degli appassionati, nei due giorni dell’evento, ci saranno da provare: la nuovissima e pluri premiata Ghost Asket, le tanto rinomate e conosciute Cannondale Jekill e GT Sanction oltre alle nuovissime SL AMR e Lector di casa Ghost e anche la FSI HM Team, la Habit e la Beast of the East di casa Cannondale. Sarà possibile provare le biciclette dalle 10 alle 17 sia il sabato che la domenica.Le mountain bike Ghost saranno disponibili solo nella giornata di sabato.

Obbligatorio l'uso del casco e avere al seguito i propri pedali (e le eventuali scarpe con sganci rapidi).

Per ogni informazione relativa ai test bike, potete scrivere una email all’indirizzo info@asdemissionizero.com