Varese

Riprendono i corsi di Velagranda

La vela per tutti

Il club velico Velagranda varese a.s.d., affiliato Uisp e Coni, nasce a Varese nel 2015 col fine di promuovere lo sport della vela e renderlo accessibile a tutti ed a tutte le età e in particolare ai varesini per la loro vicinanza geografica ai laghi. Ed infatti il club può annoverare soci di ogni età che praticano secondo le proprie capacità la vela, il tutto a testimoniare che lo sport non ha età se c’è la passione! E grazie al club Velagranda ed ai principi della Uisp Sportpertutti, a cui l’associazione è affiliata, si può praticare lo sport della vela all’aria aperta veleggiando in tutta sicurezza su barche a vela cabinate e in tutte le stagioni sui nostri splendidi laghi immersi nella natura. I corsi teorici del club Velagranda si terranno nella sede di  Masnago – via Amendola 11, Varese - aperta tutti i martedì dalle 21 alle 23, i corsi pratici in barca nelle acque dei laghi di Luino ed Angera. Per maggiori informazioni: - presentarsi direttamente presso la sede - consultare il sito www.velagranda.it o scrivere a info@velagranda.it. Il comitato di Varese Uisp con il club velico Velagranda Varese a.s.d. augura una buona pasqua e soprattutto “buon vento!!!”

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese

CORSO UDB ONLINE

Segui il corso UDB  dove vuoi e quando vuoi!

Da oggi il corso è anche ON DEMAND!!

Clicca qui per accedere alla piattaforma formazione UISP
MODULISTICA

UISP - AREA RISERVATA 2.0