Varese

Soffia un buon vento su VelaGranda

Al via la stagione dei corsi

Non solo vela, ma anche tanto divertimento, voglia di condividere e di stare insieme. Forti di questi valori che caratterizzano Uisp, VelaGranda sabato scorso ha organizzato il tradizionale party di inizio anno sportivo. Un’occasione per ricordare qualche bella giornata estiva trascorsa con il vento in poppa e pianificare la stagione autunno inverno che sarà, come tradizione, caratterizzata dai corsi di vela e promozione sportiva. Ma sopratutto, come ha ribadito Pierluigi Mascetti, presidente di VelaGranda, "il Club offre la possibilità di praticare lo sport della vela in tutte le stagioni". Da qui l’invito di trovarsi come sempre ogni martedì sera alle 21:00 nella sede di VelaGranda di via Amendola 11 a Masnago (Varese) per fare due chiacchiere, bere qualcosa insieme e mettersi d’accordo sulle prossime uscite. L’autunno arriva accompagnato da un vento favorevole per VelaGranda, associazione sportiva di avvicinamento alla vela che vuole rendere questo sport, spesso appannaggio di pochi, davvero per tutti. Alla festa hanno partecipato anche Rita Di Toro, presidente Uisp Varese, e Roberto Daverio di Malawi nel cuore, associazione che VelaGranda supporta nelle diverse iniziative.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese

CORSO UDB ONLINE

Segui il corso UDB  dove vuoi e quando vuoi!

Da oggi il corso è anche ON DEMAND!!

Clicca qui per accedere alla piattaforma formazione UISP
MODULISTICA

UISP - AREA RISERVATA 2.0