Comitato Regionale

Veneto

Il Tennis Uisp e Dunlop ancora insieme per la stagione 2024

Dunlop avrà la qualifica di “palla ufficiale”: in tutti i campi firmati Uisp Tennis ci sarà l’iconica Dunlop Fort All Court

Uisp e Dunlop rinnovano ancora la partnership: il 2024 li vedrà di nuovo insieme. Dunlop avrà la qualifica di “palla ufficiale”: in tutti i campi firmati Uisp Tennis ci sarà l’iconica Dunlop Fort All Court, la stessa che verrà utilizzata in tutte le manifestazioni nazionali: Coppitalia, Campionati nazionali Giovanili e Campionati Assoluti. Dunlop fornirà nuovamente i premi per tutte queste manifestazioni.

Il brand anglo-giapponese – perché Dunlop è di proprietà di Sumitomo Rubber Industries – terminerà a breve i festeggiamenti relativi al centenario dalla produzione della prima palla pressurizzata e lo farà in grande stile, lanciando una rivista celebrativa. Dunlop Italia coglie l’occasione per ringraziare il Settore di attività Tennis Uisp per aver partecipato alla creazione della suddetta rivista. 

Jason D’Alessandro, marketing manager di Dunlop Italia, afferma: “Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato questo accordo. Riconosciamo l’Uisp come portatore di un messaggio determinante che non va mai dimenticato: lo sport è per tutti. L’attività giornaliera dell’Uisp permette allo sport di arrivare in ogni angolo del territorio italiano, questo ha un immenso valore. Non vediamo l’ora di tornare a colorare con le nostre palle i campi da gioco delle competizioni nazionali, ma non solo”.  

L’accordo si completa con la possibilità per i circoli di tennis affiliati all’Uisp di accedere a degli speciali accordi, per cui le palle Dunlop saranno proposte a prezzi scontati e ci sarà la possibilità di vincere dei biglietti per assistere ad alcuni dei tornei di tennis più prestigiosi dei circuiti ATP e WTA: la Coppa Davis di Bologna e gli Internazionali BNL d’Italia.

Per maggiori informazioni contattare: 

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
Contatta i consulenti UISP della tua provincia, con la loro esperienza potranno indicarti l'affiliazione ed il tesseramento più adatto a te. 
 

UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova

UISP Rovigo APS
Via Porta d'Adige, 35/A 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo

UISP Treviso-Belluno APS
Via L. Galvani, 15/II 31202 - Villorba (TV) Tel. 0422/262678 - E-mail treviso@uisp.it - Sito web www.uisp.it/treviso

UISP Venezia APS
Via Don Armando Berna, 3 30175 - Venezia Tel. 041/5380945 - E-mail venezia@uisp.it - Sito web www.uisp.it/venezia

UISP Verona APS
Via Villa, 25 37124 - Verona (VR) Tel. 045/8348700 - E-mail verona@uisp.it - Sito web www.uisp.it/verona

UISP Vicenza APS
Via Borghetto Saviabona, 21/a - 36100 - Vicenza (VI) Tel. 0444/322325 - Email vicenza@uisp.it - Sito web www.uisp.it/vicenza

 

UISP è CONSULENZA

SPORT POINT - CONSULENZA ONLINE

KIRA SRL - CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI