Comitato Regionale

Veneto

Giocagin

GiocaginGiravolte vorticose, nastri in aria, costumi colorati e musica ritmata: questi sono solo alcuni degli elementi che rendono Giocagin una manifestazione speciale, pensata per i bambini ma amata dagli sportivi di tutta Italia e di tutte le età. "Il divertimento in movimento" è il motto che unisce tutti gli appassionati di danza, ginnastica, arti marziali e pattinaggio che partecipano esibendosi nei palazzetti dello sport di circa 60 città in tutta Italia.

Giocagin pensa al benessere dei bambini di tutto il mondo. Nel 2009 ha raccolto fondi per il progetto "Uniti con i bambini, Uniti contro l'Aids", promosso dall'Unicef, e per i progetti portati avanti da Peace Games: "Giochi in rete", per la realizzazione di una rete di attività ludico-creative in Bosnia Herzegovina e "Gioco Sport", per la costituzione di un polo di attività ludico-sportiva nei campi profughi Saharawi di Smara, in Algeria.

Visita il sito http://giocagin.uisp.it

SPORT POINT - Consulenza on line

KIRA S.R.L.

Servizi di consulenza alle associazioni