Comitato Regionale

Veneto

Bicincittà

BicincittàUna città non affollata dalle auto, dove i pedoni possano camminare liberamente ed i ciclisti possano pedalare in libertà: Bicincittà è tutto questo. Torna anche a maggio 2010 il tradizionale appuntamento con la "biciclettata" Uisp, una passeggiata non competitiva dedicata alle famiglie, agli amatori e a tutti cittadini interessati ad uno stile di vita attivo.

Nel 2009 oltre 130 comuni hanno partecipato alla manifestazione, giunta ormai alla XXV edizione, pedalando per piacere e per solidarietà: Bicincittà è infatti la manifestazione più generosa dell'Uisp e da anni i fondi raccolti vengono destinati alle varie associazioni locali che operano nei territori coinvolti. Anche Bicincittà nel 2009 ha raccolto fondi per aiutare le popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto.

Visita il sito http://bicincitta.uisp.it

SPORT POINT - Consulenza on line

KIRA S.R.L.

Servizi di consulenza alle associazioni