Comitato Regionale

Veneto

The Wilson Uisp program: sconti esclusivi su palloni e accessori da basket per la tua squadra!

Approfitta del 20% di sconto su palloni e accessori e del 30% di sconto su una selezione di palloni da gara omologati

L’inizio della nuova stagione del Settore di Attività Pallacanestro Uisp prevede quest’anno un’interessante novità proposta dal partner Wilson che, come nello scorso anno, è in prima linea per essere di supporto alle società sportive affiliate Uisp.

Uisp e Wilson hanno condiviso il “progetto sconto D2X Wilson" con il quale, seguendo una procedura molto semplice, le società potranno attivare un account con cui usufruire degli sconti per i palloni Wilson, palloni utilizzati anche nelle partite dell’NBA: il pallone da gioco, come quelli da allenamento, sono di qualità e hanno costi accessibili.

"Wilson offre alle nostre società l'occasione di giocare con materiali pensati per i PRO, finalmente alla portata dello sport per tutti", commenta Andrea Dreini, responsabile Pallacanestro Uisp.

Le società sportive per poter accedere all’offerta dovranno semplicemente richiedere il codice sconto a marketing@uisp.it e attivarlo tramite la seguente procedura.

Per attivare il tuo Uisp Account, segui i seguenti passi:

ENTRANDO PER LA PRIMA VOLTA SUL SITO:

1. Vai sul seguente link: https://www.wilson.com/it-it/d2x/account/login
  2. Inserisci Il codice VIP: [insert code]
  3. Accetta Termini e le Condizioni
  4. Registrati e crea una password
  5. Sei pronto per fare il tuo primo ordine!

QUANDO RITORNI SUL SITO

Fai semplicemente login con il tuo indirizzo email e la tua password.

Condizioni generali

Il tuo codice Uisp e il tuo sconto dedicato sono validi per 12 mesi dalla registrazione. Il codice Uisp non può essere condiviso e funzionerà solo ed esclusivamente con la mail registrata.

Offerta speciale sconto 30%

Ottieni lo sconto del 30% comprando 8 o più palloni nel medesimo acquisto tra i seguenti: EVO NXT, Evolution, Reaction Pro, and FIBA 3x3 Official Game Basketball (sono inclusi i palloni customizzati delle Leghe o delle federazioni sponsorizzate). Per ottenere lo sconto massimo non si possono mixare 8 palloni di modelli diversi ( per esempio non si possono mettere nel carrello 4 EVO nxt e 4 Evolution, ma solamente 8 EVO nct oppure 8 Evolution).

Customer service

Per qualsiasi problema nell'attivazione del tuo account, puoi contattare il customer service andando semplicente nella sezione del sito  "Contact Us". Il customer service non risponderà a questioni riguardanti sconti o offerte.

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;

Contatta i consulenti UISP della tua provincia, con la loro esperienza potranno indicarti l'affiliazione ed il tesseramento più adatto a te.

UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova

UISP Rovigo APS
Via Porta d'Adige, 35/A 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo