Comitato Territoriale

Bologna

Stefano Bellentani vince l’eccellenza “A” al T.C. Castelmaggiore

Bellissima finale al T.C. Castelmaggiore nella categoria. Eccellenza A fra Stefano Bellentani (di Modena) e Luca Bassano (Granarolo).

Un incontro abbastanza raro a vedersi, tutto “picchiato” dall’inizio alla fine fra 2 regolaristi, dove hanno deciso i pochi errori dell’avversario.

Un livello davvero alto!!! Il punteggio finale è quasi falso perché ogni 15 è stato combattuto. Alla fine qualcuno doveva vincere (perché ancora il pareggio non è consentito). Primo set 6/3 per Bellentani. Secondo set 6/0 per Bassano con solo 5/6 errori !!!! Errori che purtroppo Luca li ha riportati nel tie break finale, a dimostrazione che come spesso succede è ancora una questione mentale più che fisica, 9/4 per Bellentani.

Note di Nerino Zironi

FOTO da sx: Stefano Bellentani, Nerino Zironi e Luca Bassano

VEDI TABELLONE

SPONSOR
RIFERIMENTI E RECAPITI

Coordinatore: Michele Contento
Via della Industria 20, 40138 Bologna
Tel. 051-6027391
Email: tennis@uispbologna.it

Orari e giorni
Martedì, Mercoledì 16-18

Il settore Tennis UISP Bologna è ispirata all’“Altro Tennis“, ha quindi regole di gioco e classifiche volte al divertimento degli amatori riducendo la durata e la rigidità delle attività, ricongiungendo il tennis ai principi di salute, benessere, amicizia, sano godimento del tempo libero.

Grazie a delle apposite classifiche con una uguale attenzione a tutte le modalità di competizione (di squadra,di doppio, di singolo, maschile, femminile e giovanile) UISP Tennis Bologna propone campionati, tornei, formazione, alla portata di qualsiasi età e livello di gioco.

Il settore tennis promuove nell’arco dell’anno ampi circuiti: due campionati a squadre, oltre sessanta tornei individuali adulti che iniziano a febbraio e terminano in ottobre con i Master finali delle tre categorie maschili (OPEN, ACCELLENZA e AMATORIALE e FEMMINILE), una ventina di tornei di Minitennis e Tennis Giovanile

ISCRIZIONI E TORNEI ONLINE

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK