Caserta

...

Ritorna la suggestiva rassegna storica che si svolgerà fra le pittoresche strade del borgo medievale di Vairano Patenora. http://www.prolocovairanopatenora.it/

...

Le montagne, i Laghi,le Forre, i Sentieri del Parco del Matese, protagonisti di una manifestazione organizzata in sinergica collaborazione fra i Comitati di Benevento e Caserta. http://www.parcoregionaledelmatese.it/

...

"LO STADIO DEL NUOTO DI CASERTA NON DEVE CHIUDERE" . Una incredibile e fumosa questione burocratica (??) legata a pur necessari , ma parziali e gestibili lavori di manutenzione, sta compromettendo l'attività di quello che il CONI (STRANAMENTE ASSENTE) ha sempre definito un gioiello dI eccellenza sportiva. Ora a difendere questo spazio vitale sono rimaste le Associazioni Sportive , gli Enti Promozione , gli Operatori e la cittadinanza attiva , che vogliono continuare ad usufruire di una struttura che da sempre garantisce in primis lo svolgimento dello sport sociale.

...

“SportAntenne: prevenzione, emersione e mediazione per combattere le discriminazioni” è un progetto della UISP Nazionale che fa riferimento al Fondo asilo, migrazione e integrazione 2014-2020 del Ministero dell’Interno ed Unione Europea. La UISP opererà in sinergia con l’UNAR – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali per prevenire e combattere le discriminazioni dirette e indirette fondate sulla razza o sull’origine etnica nei confronti di cittadini di Paesi terzi, valorizzando ed utilizzando la capillare rete dell’Ente di Promozione Sportiva, diffusa su tutto il territorio nazionale.

CASERTA ANTIRAZZISTA CUP

16 gennaio 2017

Evento super goliardico e non competitivo

28 dicembre 2016

ASSEMBLEA SOCI INDIVIDUALI

26 novembre 2016

Arco Storico

6 ottobre 2016

Manifesto_Summerbasketi_2017 (1)

SPORTANTENNE EVENTO 15-1-2017

Da molti anni migliaia di persone in tutt'Italia partecipano a una manifestazione, che ogni volta aggiorna i propri

obiettivi, restando una festa  partecipata ed intelligente.

A Caserta, città da sempre poco sensibile alle tematiche della mobilità sostenibile, il motto della  manifestazione è:

"LA BICI AL CENTRO"   volendo  evidenziare la necessità di rendere prioritario  l'utilizzo delle due ruote ,

soprattutto nel centro storico cittadino,  stimolando le amministrazioni ad adottare politiche virtuose con l'obbiettivo di

avere strade sicure ed aria pulita.

BICINCITTA'bici al centro_2

Gruppo