Caserta

NUOVO ASSETTO OPERATIVO COMITATO

...

L'insorta emergenza sanitaria ha messo duramente alla prova il sistema sportivo di base, che di fatto rischia di restare bloccato per molti mesi, acuendo una crisi che, senza opportuni e concreti interventi a sostegno, potrebbe diventare irreversibile.

...

Si rinnova il simpatico e ben augurale evento di fine anno , che vede protagonisti tanti appassionati podisti amatoriali insieme a tanti altri sportivi, capitanati dagli amici della Asd Dinamika Outdoor : APPUNTAMENTO ORE 14,00 Bar Boys -P.zza Cattaneo -Caserta ( info sulla pagina FB dell'evento)

FESTE NATALIZIE : CHIUSURA SEDE

Da molti anni migliaia di persone in tutt'Italia partecipano a una manifestazione, che ogni volta aggiorna i propri

obiettivi, restando una festa  partecipata ed intelligente.

A Caserta, città da sempre poco sensibile alle tematiche della mobilità sostenibile, il motto della  manifestazione è:

"LA BICI AL CENTRO"   volendo  evidenziare la necessità di rendere prioritario  l'utilizzo delle due ruote ,

soprattutto nel centro storico cittadino,  stimolando le amministrazioni ad adottare politiche virtuose con l'obbiettivo di

avere strade sicure ed aria pulita.

PROGRAMMA della manifestazione del 12 Maggio 2019 :

RADUNO (ore 9:45): piazza Gramsci

PARTENZA: ore 10:15

Percorso:Via Cesare Battisti, via Napoli, via Unità d'Italia, viale dei Bersaglieri, via San Gennaro, via sud piazza d'armi, via Unità Italiana, viale Medaglie d'oro, via San Carlo, via Galilei sosta a villetta Giaquinto, corso Trieste, p.zza Dante, via C. Battisti, via Verdi, via De Martino, via Acquaviva, San Nicola, via De Gasperi, v.le Carlo III , arrivo al campo della Protezione Civile.

ARRIVO e sosta: ( ore 12,00 circa)

bici al centro_2

♥PLAY BASKET PLAY UISP ♥

@DINAMIKAOUTDOOR per info sull'attivtà di Nordik Walking -Trial-  (Vincenzo de Matthaeis)