Caserta

...

“SportAntenne: prevenzione, emersione e mediazione per combattere le discriminazioni” è un progetto della UISP Nazionale che fa riferimento al Fondo asilo, migrazione e integrazione 2014-2020 del Ministero dell’Interno ed Unione Europea. La UISP opererà in sinergia con l’UNAR – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali per prevenire e combattere le discriminazioni dirette e indirette fondate sulla razza o sull’origine etnica nei confronti di cittadini di Paesi terzi, valorizzando ed utilizzando la capillare rete dell’Ente di Promozione Sportiva, diffusa su tutto il territorio nazionale.

...

Domenica alle ore 14 allo Stadio di Macerata Campania (CE) saremo in campo con la Stella del Sud per la "Caserta Antirazzista Cup", evento di presentazione del progetto Uisp Nazionale "SportAntenne: prevenzione, emersione e mediazione per combattere le discriminazioni”.

...

In collaborazione con : GSD AMATORI CASERTA e ASD DINAMIKA CASERTA San Silvestro Running Party Sabato 31/12/2017 Ore 14, 30 c/o Bar Boys P.zza Cattaneo Caserta www.runingparty.it

...

Sabato 14/1/2017 alle ore 13,00 in prima convocazione e ore 15,00 in II convocazione, si svolgerà presso la sede del Comitato in Corso Giannone 132 81100 Caserta il Congresso Ordinario Territoriale del Comitato di Caserta

ASSEMBLEA SOCI INDIVIDUALI

26 novembre 2016

Arco Storico

6 ottobre 2016

PLAY BASKET PLAY UISP

2 ottobre 2016

LETINO CLIMBING VERTICAL- 5° EDIZIONE

6 settembre 2016

SPORT, DIVERTIMENTO, SALUTE E BENESSERE

6 settembre 2016

SPORTANTENNE EVENTO 15-1-2017

Da molti anni migliaia di persone in tutt'Italia partecipano a una manifestazione, che ogni volta aggiorna i propri

obiettivi, restando una festa  partecipata ed intelligente.

A Caserta, città da sempre poco sensibile alle tematiche della mobilità sostenibile, il motto della  manifestazione è:

"LA BICI AL CENTRO"   volendo  evidenziare la necessità di rendere prioritario  l'utilizzo delle due ruote ,

soprattutto nel centro storico cittadino,  stimolando le amministrazioni ad adottare politiche virtuose con l'obbiettivo di

avere strade sicure ed aria pulita.

BICINCITTA'bici al centro_2

Gruppo