Caserta

...

SABATO 9 GIUGNO 2018 ORE 15:00 PRESSO I PLAYGROUND NIKE-GALLICOLA VIA G.M. BOSCO CASERTA

19/05/2018 ORE 10:00 PIAZZA GARIBALDI CASERTA

...

La XXXII edizione di Bicincittà Uisp è pronta a coinvolgere tutta l’Italia su due ruote, per chiedere sostenibilità ambientale e strade sicure. Domenica 13 maggio, giornata nazionale della bicicletta, saliranno in sella migliaia di persone di tutte le età, in moltissime città italiane.

...

Il nostro Comitato ha contribuito, insieme con altre associazioni attive sul Territorio per promuovere aggregazione sociale e sport di cittadinanza, a riqualificare il playground di P.zza Vetrano, nell'ambito di un più vasto progetto finalizzato a diffondere la pratica virtuosa della sussidiarietà . Appuntamento dalle ore 18.00 del 13/5 in PIAZZA VETRANO

13^ StraVairano dell'Unità D'Italia

25 aprile 2018

LA RIVOLUZIONE CHE NON FU

19 aprile 2018

GIOCAGIN 8 APRILE 2018 ORE 15:30

8 aprile 2018

IL BASKET CONTRO IL RAZZISMO

17 marzo 2018

Da molti anni migliaia di persone in tutt'Italia partecipano a una manifestazione, che ogni volta aggiorna i propri

obiettivi, restando una festa  partecipata ed intelligente.

A Caserta, città da sempre poco sensibile alle tematiche della mobilità sostenibile, il motto della  manifestazione è:

"LA BICI AL CENTRO"   volendo  evidenziare la necessità di rendere prioritario  l'utilizzo delle due ruote ,

soprattutto nel centro storico cittadino,  stimolando le amministrazioni ad adottare politiche virtuose con l'obbiettivo di

avere strade sicure ed aria pulita.

BICINCITTA'bici al centro_2

Gruppo