Caserta

...

I beni comuni sono quei beni che se arricchiti attraverso l'utilizzo diversificato della cittadinanza attiva, arricchiscono tutti, se utilizzati in via esclusiva , impoveriscono tutti.

...

Lunedi 24/9 alle ORE 18,00 presso la Sala assemblee della sede UISP CASERTA Riunione con tutte le squadre e premiazioni dell'ultimo campionato.

...

LA UISP TERRITORIALE DI CASERTA RIMARRA' CHIUSA DAL 4 AL 26 AGOSTO COMPRESI. BUONE VACANZE

...

quattro giorni di attività en plein air tra sport,conferenze,arte,scienza,filosofia,musica. In collaborazione con la Fondazione STABAT inserita nel circuito nazionale UISP SdA Montagna Organizzata dalla UISP Campania, SdA Montagna Campania, in collaborazione con i Comitati Territoriali Uisp di Caserta e di Benevento. Vi aspettiamo per vivere la natura nelle sue molteplici sfaccettature, per riscoprire i propri sensi, le nostre montagne. per informazioni 3931079306 Carla - montagna.campania@uisp.it Comitato di Caserta 0823/321670 3496730549

SUMMERBASKET 2018

9 giugno 2018

BICINCITTA' 2018

13 maggio 2018

13^ StraVairano dell'Unità D'Italia

25 aprile 2018

LA RIVOLUZIONE CHE NON FU

19 aprile 2018

Da molti anni migliaia di persone in tutt'Italia partecipano a una manifestazione, che ogni volta aggiorna i propri

obiettivi, restando una festa  partecipata ed intelligente.

A Caserta, città da sempre poco sensibile alle tematiche della mobilità sostenibile, il motto della  manifestazione è:

"LA BICI AL CENTRO"   volendo  evidenziare la necessità di rendere prioritario  l'utilizzo delle due ruote ,

soprattutto nel centro storico cittadino,  stimolando le amministrazioni ad adottare politiche virtuose con l'obbiettivo di

avere strade sicure ed aria pulita.

BICINCITTA'bici al centro_2

Gruppo