Caserta

...

Weekend a Matera (10 novembre - 12 novembre 2017) (BURRACO)

...

Lo sport è un'antiruggine per una salute di ferro.

...

Prosegue l'attività di escursionismo nei suggestivi paesaggi del Parco del Matese.

...

"LO STADIO DEL NUOTO DI CASERTA NON DEVE CHIUDERE" . Una incredibile e fumosa questione burocratica (??) legata a pur necessari , ma parziali e gestibili lavori di manutenzione, sta compromettendo l'attività di quello che il CONI (STRANAMENTE ASSENTE) ha sempre definito un gioiello dI eccellenza sportiva. Ora a difendere questo spazio vitale sono rimaste le Associazioni Sportive , gli Enti Promozione , gli Operatori e la cittadinanza attiva , che vogliono continuare ad usufruire di una struttura che da sempre garantisce in primis lo svolgimento dello sport sociale.

Manifesto_Summerbasketi_2017 (1)

SPORTANTENNE EVENTO 15-1-2017

Da molti anni migliaia di persone in tutt'Italia partecipano a una manifestazione, che ogni volta aggiorna i propri

obiettivi, restando una festa  partecipata ed intelligente.

A Caserta, città da sempre poco sensibile alle tematiche della mobilità sostenibile, il motto della  manifestazione è:

"LA BICI AL CENTRO"   volendo  evidenziare la necessità di rendere prioritario  l'utilizzo delle due ruote ,

soprattutto nel centro storico cittadino,  stimolando le amministrazioni ad adottare politiche virtuose con l'obbiettivo di

avere strade sicure ed aria pulita.

BICINCITTA'bici al centro_2

Gruppo