Struttura di Attività Nazionale

Giochi - Scacchi

...

Giuseppe Sgrò premiato dal Comitato Uisp Lombardia come dirigente per l'impegno, l'esempio e "La diffusione dei valori associativi".

...

Lista Elo aggiornata con 643 giocatori (incremento di 10) con le seguenti promozioni: Promozioni: Di Domenico Andrea a 3N Pellegrini Ennio Paolo a 3N Di Domenico Marco a 2N

...

La Challenge Italia Giovani U.I.S.P. è una attività promozionale della U.I.S.P. - Area Giochi - Settore Scacchi, che, promuovendo ed incentivando l’attività scacchistica giovanile, intende favorire un raccordo fra il mondo dell’attività scacchistica praticata nelle scuole, l’attività formativa dei settori giovanili dei circoli scacchistici e le scuole di scacchi, il mondo dell’associazionismo operante in campo giovanile e, dall’altra parte, l’attività scacchistica organizzata dalle Federazioni Sportive Nazionali o dagli Enti di Promozione Sportiva.

...

CLASSIFICHE XXXVII TORNEO NAZIONALE INDIVIDUALE SCACCHI UISP (2016) Campione Italiano Assoluto: De Blasio Alessandro RM Campione Italiano Semilampo: Pompa Alessandro RM Campione Italiano Lampo: Napoli Nicolò PA Campionessa Italiana Esordienti: Bertolini Giulia MS Campione Italiano Under 8: Caputo Francesco RM Campione Italiano Under 10: Serloni Ludovico AN Campione Italiano Under 12: Casagrande Filippo RM Campione Italiano Under 14: Casagrande Federico RM Campione Italiano under 16: Cerreta filippo RM

Per chi organizza manifestazioni

5 dicembre 2016