Struttura di Attività Nazionale

Giochi - Scacchi

...

Sabato 22/4 h 9 -DAMA IT. h 15 -DAMA INT. CAMPIONATO NAZIONALE a SQUADRE Sabato 29/4 - Domenica 30/4 - SCACCHI 29°CAMPIONATO NAZ. a SQUADRE-Serie A-B-C Lunedì 1° Maggio - h 10 - SCACCHI CAMPIONATI NAZ. A SQUADRE - Under 20

...

La Challenge Italia Giovani U.I.S.P. è una attività promozionale della U.I.S.P. - Area Giochi - Settore Scacchi, che, promuovendo ed incentivando l’attività scacchistica giovanile, intende favorire un raccordo fra il mondo dell’attività scacchistica praticata nelle scuole, l’attività formativa dei settori giovanili dei circoli scacchistici e le scuole di scacchi, il mondo dell’associazionismo operante in campo giovanile e, dall’altra parte, l’attività scacchistica organizzata dalle Federazioni Sportive Nazionali o dagli Enti di Promozione Sportiva.

...

Giuseppe Sgrò premiato dal Comitato Uisp Lombardia come dirigente per l'impegno, l'esempio e "La diffusione dei valori associativi".

...

Lista Elo aggiornata con 643 giocatori (incremento di 10) con le seguenti promozioni: Promozioni: Di Domenico Andrea a 3N Pellegrini Ennio Paolo a 3N Di Domenico Marco a 2N

37 Campionati Nazionali Pomezia

23 dicembre 2016