Settore di Attività Nazionale

Giochi - Scacchi

...

Il circolo Arcistella uisp organizza : domenica 14 aprile 2019 presso la sala civica del comune di Sissa Trecasali in piazza fontana 6 Trecasali torneo open il semilampo uisp torneo 15' 5 turni (valido per la variazione elo uisp) + torneo giovanile valido per la qualificazione per il cig16 uisp (valido per la variazione elo uisp) semilampo 15' uisp under 8, 10, 12 , 14 , 16 , 5 turni

...

Il circoTutti possono partecipare ai concorsi di studi: non sono previste formalità e neppure quote di iscrizione per la partecipazione ai tornei. Il finale artistico - sempre originale, mai pubblicato prima - deve essere inviato al direttore del concorso. lo Arcistella uisp organizza : domenica 14 aprile 2019 presso la sala civica del comune di Sissa Trecasali in piazza fontana 6 Trecasali torneo open il semilampo uisp torneo 15' 5 turni (valido per la variazione elo uisp) + torneo giovanile valido per la qualificazione per il cig16 uisp (valido per la variazione elo uisp) semilampo 15' uisp under 8, 10, 12 , 14 , 16 , 5 turni

...

Il nostro socio Matteo Troia è il nuovo presidente ASIAS complimenti e buon lavoro da parte della UISP Scacchi e Dame

...

Da oggi potete avere il primo fascicolo sugli scacchi dasta andare su..

Torneo semilampo Arcistellauisp

20 dicembre 2018

Progetto Motty

19 dicembre 2018

Festa dei 21 anni dell'ASD Quattro Torri.

2 settembre 2018

scacco alla regina