Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Criterium MTB Marathon Classifiche

Criterium MTB Marathon

Rammentiamo che la premiazione finale 2019 per  SOCIETA' ed INDIVIDUALI  verrà effettuata sabato 18 gennaio 2020 A BOLOGNA CIRCOLO BENASSI in Via Cavina 4  dalle ore 15

Anno 2020

Evento data località
Prima prova
01/03/2020 Casalbordino Classifica
Seconda prova
30/08/2020 Fontanelice Classifica
Terza prova
20/09/2020 Castro
Classifica
Quarta prova 31/10/2020 Fosso Ghiaia Classifica
Classifica Generale

BIKE CARD Tutorial

Sono in corso incontri per definire i contenuti della nuova Convenzione che tengano conto delle prerogative Uisp e delle esigenze Fci

In attesa della sottoscrizione della Convenzione 2020, per la quale sono in corso accordi con la FCI allo scopo di consentire agli atleti tesserati UISP e FCI di partecipare alle manifestazioni e gare UISP e FCI programmate, la validità della Convenzione UISP-FCI è prorogata fino al 20 gennaio 2020 alle condizioni stabilite dalla Convenzione stessa.

Va specificato che la Bike Card viene distribuita ai propri tesserati direttamente dagli Enti in Convenzione e non a titolo individuale.

Questa BIKE CARD (come nell’immagine fac simile sotto) per poter regolarizzare l’iscrizione

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo