Ferrara

Come associarsi

Per iscrivere all'UISP una Società Sportiva o una singola persona è necessario procedere all'acquisto di una affiliazione o di una tessera associativa emessa dalla stessa UISP.

Esistono diversi tipi di affiliazioni e di tessere sulla base delle attività svolte e della polizza assicurativa collegata. Di seguito abbiamo riportato le tipologie, i prezzi e la descrizione.

Perchè scegliere UISP?

Da molti anni la nostra associazione è al fianco delle Società Sportive garantendo una presenza costante e puntuale.

Abbiamo uffici su tutto il territorio, offriamo servizi di assistenza completa per atti costitutivi e statuti delle nuove società, accompagnamento di tutte le pratiche assicurative in caso di infortuni o sinistri, teniamo i rapporti con il CONI ed il Registro Nazionale delle ASD, assistenza con tutte le pratiche dell'agenzia delle entrate e nella compilazione dei modelli EAS, oltre ai migliori servizi di consulenza contabile ed amministrativa di ARSEA.

Piscina Pastro

Krifi