Ferrara

Convenzioni per i Soci UISP

LYONESS/UISP

Richiedi la Card UISP gratuita, che ti permetterà ad ogni acquisto nel circuito un ritorno di denaro, la puoi richiedere Compilando il form  oppure presso la nostra sede in via Verga 4 - Ferrara

TROVERAI ALL' INTERNO DEL CIRCUITO  AZIENDE DI FERRARA E ON-LINE, RITORNO DI DENARO AD OGNI ACQUISTO DAL 1% AL 5% CHE TI VIENE VERSATO NEL TUO CONTO.

Scarica la App gratuita Lyoness Mobile, ti permette di individuare tutte le aziende convenzionate più vicine a te, ad oggi a Ferrara 90 aziende
- Parrucchiere;
- Estetista;
- Pasticceria;
- Pub;
- Farmacia;
- Officina;
- Carrozzeria;
- Agriturismo;
- Ristoranti
- Supermercati
- Artigiani (impianti elettrici, idraulici, edilizia).
ed alcuni esempi online Booking, Douglas, Apple Store, Nike, volagratis, sony, e-bay.
RITORNO DI DENARO AD OGNI ACQUISTO!!

SPORT

SCIARE CON UISP e la Lega Sci dell'Emilia Romagna sono convenzionati con numerosi comprensori sciistici. Per avere l'elenco delle convenzioni sia giornaliere che stagionali rivolgersi al Comitato Uisp di Ferrara.

T>PER (TRASPORTO PASSEGGERI EMILIA-ROMAGNA)

Per i soci Uisp 10% di sconto sull'abbonamento annuale giovani 2014/2015 al trasporto pubblico fi Ferrara e sulle Linee ferroviarie Ferrara - Codigoro e Ferrara - Suzzara. L'abbonamento, riservato ai giovani di età inferiore ai 27 anni, ha validità 12 mesi. Si può ritirare il modulo di richiesta presso la sede Uisp di Ferrara e ci si potrà recare in biglietteria già dal 1 Agosto. Anche chi acquista l'abbonamento annuale giovani con convenzioni Uisp beneficia di tutte le apportunità riservate agli abbonati.

ESTESPORT

Il gruppo Cisalfa Sport è lider in Italia nella distribuzione di abbigliamento e attrezzatura per lo sport e il tempo libero con una rete di oltre 150 punti vendita diffusi nel territorio nazionale.

Vista la costante attenzione che Cisalfa Sport riserva quotidianamente a tutti coloro che sono appassionati di sport, abbiamo lanciato il programma fedeltà ActionTeam, che si rivolge alle società sportive.

• ActionTeam è già disponibile presso i negozi ad insegna Cisalfa Sport (esclusi i negozi di Roma e Provincia e i negozi ad insegna Outlet) Longoni Sport, Este Sport, Barba Sport, Ror Sport e Base 2.
  • La carta ActionTeam è la tessera gratuita riservata agli associati delle società sportive che permette di ottenere uno sconto del 10% senza vincoli di utilizzo e l'accesso ai pressi ActionCard.
  • La tessera permettedi acquistare fin da subito i prodotti a prezzo ActionCard, mentre dal giorno successivo di usufruiredegli sconti previsti dalla convenzione.

Per richiedere la convenzione è sufficiente compilare il modulo di presente nei punti vendita e sottoscrivere il contratto. Richiedi anche tu ActionTeam e con il codice societario a te dedicato potrai usufruire fin da subito di tutti i vantaggi ActionTeam!

Porta con te il tesserino di appartenenza alla Società e il codice societario e potrai godere fin da subito dei benefici previsti.

BRUNISPORT

Calzature e abbigliamento sportivo, tutte le migliori marche, tennis point specializzato, fitness point con attrezzi, elettrostimolatori e cardiofrequenzimetri, reparto sci con consulenza e laboratorio sci specializzato.

Sconti e promozioni riservati ai possessori della nuova Fidelity Card

Scarica la scheda cliente per il ritiro della FIDELITY CARD, consegnala a Bruni Sport e ritira la tua Fidelity Card

Presso il Centro Commerciale Le Mura- Via Copparo 132 - Ferrara. Tel 0532.753129

CGLI TEOREMA

Per i soci uisp non iscritti alla CGIL

SCONTO DEL 20% sulle tariffe normali e sulle pratiche di successione.

WORBAS - Viaggi e Crociere

Abbiamo disponibilità, competenza e fantasia da dedicare al Vostro progetto di viaggio. L'agenzia, posizionata nel pieno centro storico della città, opera nel settore dal 1972 con personale qualificato. I servizi offerti vanno dalla biglietteria aerea, marittima, pullmann, ai soggiorni mare e montagna, tours individuali o di gruppo, crociere, noleggio auto e barche a vela, ottenimento visti e prenotazioni alberghiere.

Vantaggiose proposte su viaggi selezionati con quote tutto compreso senza sorprese!

FDS - FerraraDaySurgery

Medicina sportiva a tariffe agevolate, 10% DI SCONTO per trattamenti di traumatologia, ecografia, fisioterapia.

CAMELOT - Officine Cooperative

Cooperativa sociale Camelot - Officine Cooperative è una cooperativa sociale mista (a+b) che promuove e gestisce servizi educativi, socio-assistenziali, formativi, informativi e di inserimento lavorativo.

I servizi sono rivolti a bambini, giovani, adulti, anziani e migranti. Camelot - Officine Cooperative opera per realizzare un modello di società orientato alla coesione e alla riduzione dei disagi e delle discriminazioni.

LA COOPERATIVA PROPONE AI SOCI UISP SCONTI E AGEVOLAZIONI.

CENTOTTICA

Sconto soci UISP personalizzato su occhiali da vista e da sole, lenti a contatto e controllo visivo.
Rilascio tessera vista card

• Ferrara - via S. Romano, 102/106 - tel./fax 0532.767711
  • Cento - via Matteotti, 3 - tel./fax 051.904516
  • S. Vincenzo di Galliera (Bo) - c/o Magazzini Nico - tel. 051.6671273 - fax 051.6672350

OLTREMARE

I soci uisp potranno avere le seguenti agevolazioni:

• Locazione e noleggio delle imbarcazioni della nostra flotta al Lido degli Estensi e Sottomarina di Chioggia sconto 10%
  • partecipazione ai corsi patente nautica entro o oltre le 12 miglia nella formula tradizionale e full immersion sconto 15%

Errebiemme Service S.N.C.

Centro Assistenza Autorizzato Caldaie & Climatizzatori, Rilascio certificazioni - Conduzione Centrali termiche - Pronto intervento

Convenzioni nazionali

L'Uisp ha stipulato alcune convenzioni nazionali con aziende di vari settori merceologici al fine di far ottenere ai soci e alle associazioni affiliate prodotti e servizi a condizioni e costi vantaggiosi. Questa pagina del sito permette di conoscere i dettagli degli accordi stipulati, gli eventuali aggiornamenti, le nuove opportunità. Le seguenti convenzioni sono rivolte ai Comitati Uisp, alle società, ai circoli e ai soci.

Abbigliamento, palloni e materiale sportivo per il calcio e per il tempo libero.

Sconti dal 20% al 25% per soci Uisp. Leggi le offerte e invia una e-mail a info@agla.it

Logo Algida

L'offerta, riservata alle società Uisp con attività di bar e ristoro, prevede uno sconto del 14% sul listino, sulla linea gelati, monoporzioni, surgelati, brioches e snack salati.
Per accedere all'offerta rivolgiti al Comitato Uisp della tua città.

Logo Azzurra

Offerte riservate ai Comitati, società sportive e soci Uisp per soggiorni all'Hotel Apulia, Coverciano Hotel e Sportilia. Leggi le offerte

Logo Gymstick

La tua palestra ovunque. Un attrezzo sportivo versatile, efficace e pratico, adatto per utilizzo individuale e di gruppo. Sconti dal 5% al 20% per soci e società sportive Uisp. Leggi le offerte

Offerte di materiale sportivo per le società Uisp dibasket e pallavolo.

Banca Prossima

Per i Comitati Uisp.

Per le società e circoli affiliati Uisp.

Logo Nova Yardinia

In Puglia, sul mare Jonio, gli Hotels Villaggi Valentino e Calanè, nuova destinazione per i soci e Comitati Uisp per campionati, tornei, gruppi vacanze, campi scuola, meetings ed eventi. Leggi le offerte

Sconti per tutte le società Uisp con attività di bar e ristoro.

• Sconto del 13% sul listino, per la linea gelati e fornitura conservatori frigoriferi in concessione d'uso gratuito.
  • Sconto del 5% sul listino della linea croissanterie a marchio "Il pasticcere" e fornitura dei forni in concessione d'uso gratuito.

Per accedere alle offerte rivolgiti al Comitato Uisp della tua città

Abbigliamento sportivo per società e atleti di calcio, pallavolo, pallacanestro, atletica e il tempo libero con condizioni esclusive per soci e società Uisp. Per informazioni telefonare a Teresa Lavano Tel. 081-5350266

Leggi condizioni

Scarica il listino

Logo Sport & Sicurezza Sport & Sicurezza è una società nata da Uisp e Gruppo Banca Carige con lo scopo di proporre ai soci Uisp, alle società affiliate ed ai Comitati prodotti assicurativi esclusivi, per lo sport ma non solo, a condizioni particolarmente vantaggiose.

CARIGE VITA NUOVA pensa al tuo futuro
Offerta riservata ai soci UISP

La convenzione tra UISP e CARIGE VITA NUOVA permette agli Associati, attraverso una semplice tariffa di capitalizzazione, di accantonare un capitale, rivalutato annualmente, mediante versamenti a premio unico.

Caratteristiche della Convenzione:

• versamento minimo per socio Uisp 258,23 Euro (Lit. 500.000);
  • possibilità di riscattare il proprio capitale senza alcuna penalizzazione dopo un anno dal primo versamento;
  • retrocessione riconosciuta al socio Uisp variabile da un minimo dell'80% ed elevabile in funzione della raccolta premi annuale (*);
  • nessun onere di gestione a carico del socio Uisp

(*) il tasso di rendimento lordo del Fondo c.vitanuova per l'anno 2000 è pari al 6,25%

Per informazioni:
055 6580614, segreteria.generale@ucass.it

Offre un'ampia gamma di prodotti, anche personalizzati, per le premiazioni, gadget e articoli promozionali come t-shirt e polo con il marchio Uisp.Leggi le offerte